D in Italia!

Forum dedicato al gruppo JROCK: D
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: D in Italia!

Messaggio da Grifoncina »

Vi sono sembrati soddisfatti? Va beh che anche se non lo fossero, non lo farebbero mai capire, sono fatti così i Jappi! ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: D in Italia!

Messaggio da URGH! »

direi di si anche perchè quel poco pubblico che c'era partecipava molto e molti erano fan sfegatati! magari saranno rimasti delusi dal numero di persona ma oh, il locale era anche difficile da raggiungere oltre tutto il resto di problemi che possa aver avuto la gente XPP
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: D in Italia!

Messaggio da KyoSaku »

il locale aveva delle colonne portanti vicino al palco...vabbè poi mi sn spostata
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: D in Italia!

Messaggio da KyoSaku »

quelli del locale dovrebbero mettere delle indicazioni migliori! "via" enrico fermi è quasi una tangenziale! maledettiiiiiii

penso che iano stati contenti anche perchè c'erano due ragazze asiatiche che avevano fatto dei cosplay dei D fantastici!!!! o.o e poi quei pochi che c'erano erano abbastanza invasati! che fortuna quello che ha preso al volo sia il plettro che le bacchette!
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: D in Italia!

Messaggio da KyoSaku »

prendendo da D street team italia:
(Parlando di Ruiza che ha postato delle foto della periferia di Milano)
Ci sono diverse foto della periferia di Milano e parla molto bene della città! Dice che è stato contento di aver assistito ad un live in cui c'erano molti ragazzi in sala, oltre che ragazze, per loro è una rarità in Giappone!
...
Dice che in Italia c'è molto verde e si è trovato bene, c'era molto silenzio dove è andato a passeggiare, ascoltando il suo I-pod.
Ha anche fotografato un albero, che dice gli ha ricordato Aerith di Final fantasy VII (probabilmente ha così voluto ricordare la domanda che gli è stata posta al Q&A XD).

Grazie alla fanpage di Ruiza(D), abbiamo questo piccolo resoconto di quanto Ruiza ha detto di apprezzare il nostro paese! ♥
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: D in Italia!

Messaggio da Grifoncina »

Ma che puccio Ruiza! ^.^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: D in Italia!

Messaggio da Sakito's my love »

Ah bene quindi a Ruiza piace la Pianura Padana xD che bello, qualcuno che considera il posto dove abito :)
Immagine

Torna a “D”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti