Boys Love 1 & 2

Giapponesi e non
Gynevra

Boys Love 1 & 2

Messaggio da Gynevra »

È una storia d'amore yaoi; per gli appassionati del genere piacerà di sicuro.

Trama primo film (wikipedia)

Svolgendo il suo lavoro di editore di una popolare rivista culturale, Taishin giunge ad intervistar il famoso modello Noeru. Nonostante il non certo benevolo atteggiamento che quest'ultimo dimostra aver nei suoi confronti, una certa trama disegnata dal destino (la comune passione per la pittura) conduce ed invoglia Taishin ad invitarlo a cena fuori, in un locale alla moda: si mettono d'accordo per quella sera stessa. Nel bagno del ristorante accade che Noeru "aggredisca sessualmente" Taishin e che questi dopo un primo momento di sbigottimento lo rifiuti un po' infastidito e anche spaventato.
La mattina seguente, l'agenzia per cui lavora Noeru telefona agli uffici di Taishin affermando che l'editore s'è comportato in maniera davvero molto maleducata la sera prima, e che pertanto è suo preciso dovere recarsi all'abitazione di Noeru per porgergli le proprie dovute scuse. Taishin si dirige un po' di malavoglia (ma anche incuriosito) all'appuntamento; la porta gli viene aperta e si ritrova davanti la scena di un uomo in mutande in piedi davanti a Noeru sdraiato nudo sul letto disfatto.
Taishin rimane indignato e scandalizzato; ma proprio a partir da quel momento capisce e si rende perfettamente conto che il suo interesse va ben al di là della mera attrazione fisica. Vuole difatti davvero cercar di conoscere qualcosa di più su questo ragazzo così sfacciato e spudorato ma anche dallo sguardo tanto triste.

Trama secondo film


Kairo è un professore di una prestigiosissima scuola privata gestita da preti cattolici. Un giorno, dopo aver litigato con la sua ragazza ed averla lasciata, incontra un ragazzetto che gli offre immediatamente la consolazione ed il conforto di cui aveva bisogno in quel particolare momento della sua vita. Più tardi finiscono a letto assieme in un Love hotel. Poco dopo nella stessa classe dove si trova ad insegnar giunge un nuovo alunno, trasferitosi da poco in quella zona, Sora: ed è ovviamente il ragazzo con cui era stato assieme in precedenza, quella triste sera. Kairo cerca di tener nascosta la loro relazione passata, mantenendo segreti tutti i legami che via via vengono ad unir lui e Sora. Regola inderogabile del liceo è che gl'insegnanti non abbian in alcun modo rapporti esterni alla scuola con gli alunni. Ma Sora non si lascia certo scoraggiare per così poco; alla fine riuscirà ad attirar a sé il giovane professore: ma altri due studenti, uno dei quali compagno di stanza di Sora al convitto e segretamente innamorato di lui, s'interporranno cercando di rovinar tutto. Il ragazzo verrà espulso, ma Kairo non se la sentirà proprio di abbandonarlo al suo fato.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Boys Love 1 & 2

Messaggio da Last Angel »

Ma tu li hai visti in sub ita? XD Perchè il primo lo trovo sub ita, il secondo no! t.t
Immagine
Gynevra

Re: Boys Love 1 & 2

Messaggio da Gynevra »

Io il primo lo sto guardando con i sottotitoli in spagnolo XD manco sapevo che vi fosse coi sottotitoli in italiano Lol

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti