Chuck

Giapponesi e non
Landar
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:42

Chuck

Messaggio da Landar »

Questa serie merita decisamente un topic!
Geniale, originale, divertente e ben strutturata... cinque serie e nessuna annoia. Di premi ne ha raccolti parecchi e lei, Yvonne Strahovski, è meravigliosa.

Chuck è un "nerd" tecnico sistemista che lavora per una grossa catena di negozi di informatica ed elettrodomestici (una sorta di Euronics USA), e che un bel giorno riceve una mail di un suo ex-compagno di college ritenuto il colpevole di tutte le sue disgrazie. La mail "scaricherà" inconsciamente tutto il database -in realtà un supercomputer neurale chiamato Intersect- della CIA e NSA nel cervello di Chuck.

Qualcuno di voi ha avuto modo di vederla per intero?
ImmagineImmagineImmagine
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Chuck

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Io la prima serie l'ho seguita tutta, poi mi son perso dei pezzi >.< Però non era affatto male come serie tv xD
Gynevra

Re: Chuck

Messaggio da Gynevra »

Io vedevo qualche puntata ogni tanto ma non mi attirava molto
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Chuck

Messaggio da Last Angel »

Anche io guardavo qualche puntata ogni tanto XD Mi piaceva, ma non così tanto da farmi guardare ogni episodio!
Immagine
Gynevra

Re: Chuck

Messaggio da Gynevra »

Ad essere sincera io non avevo capito neanche bene la trama XD
Landar
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:42

Re: Chuck

Messaggio da Landar »

Vi consiglio di vederlo dall'inizio, senza perdere episodi.

E' una serie TV molto brillante, la trama non è scontatissima e non manca alcun elemento fondamentale. La soundtrack è inoltre notevole.
ImmagineImmagineImmagine
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Chuck

Messaggio da Cassandra14 »

Io ho iniziato a guardarla sporadicamente con mio fratello. Lui tornava da scuola e si guardava Glee e Chuck e io con lui xD
Buh ad essere sincera è una bella trama, non mi ha attirata molto ma temo di non averla seguita come ho seguito altre trame che ho amato. Gli darò una seconda possibilità...penso xD
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Chuck

Messaggio da Last Angel »

Elbereth ha scritto:Ad essere sincera io non avevo capito neanche bene la trama XD
LOL manco io X°D
Immagine
Landar
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 novembre 2012, 15:42

Re: Chuck

Messaggio da Landar »

Cassandra14 ha scritto:Io ho iniziato a guardarla sporadicamente con mio fratello. Lui tornava da scuola e si guardava Glee e Chuck e io con lui xD
Buh ad essere sincera è una bella trama, non mi ha attirata molto ma temo di non averla seguita come ho seguito altre trame che ho amato. Gli darò una seconda possibilità...penso xD

Spero non Ti deluda! ;)
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti