Dawson's creek

Giapponesi e non
Ginny1991

Dawson's creek

Messaggio da Ginny1991 »

Chi guardava invece questa serie? Io guardavo si e no qualche episodio ed era caruccia. A me stava antipatica Joy (non so se ho scritto giusto) perchè mi sembrava una sgualdrinella: prima con Dawson e poi con il suo amico -.- io stimavo di più la bionda v.v
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Dawson's creek

Messaggio da Cassandra14 »

Ahahah la serie televisiva che ha mandato in fissa la mia generazione e non solo. A scuola con le compagne parlavamo, tra le tante cose, delle puntate di questa serie xD
A me non piaceva Pacey, preferivo Dawson e tifavo la coppia Joey/Dawson. Poi hanno rifatto qualche mese fa la messa in onda, ho visto le puntate sporadicamente (quando ero ragazzina non me ne perdevo una manco per sbaglio xD) e ovviamente ho cambiato qualche idea in merito.
Ah Pacey non mi piaceva poi ho visto Fringe e ho cambiato idea sull'attore: pensavo non avrebbe fatto niente altro dopo :-D
La serie comunque secondo me l'hanno sviluppata bene, insomma ha avuto il merito di parlare dei giovani senza usare giri di parole, senza censurare troppo i contenuti e le vicende. Teen drama successore solo di un'altra grande serie: "Beverly Hills 90210".

Spesso i teen drama/movie riflettono quello che è il pensiero dei ragazzi del periodo. La generazione nata negli anni '90 e seguenti non si sarebbero mai ritrovati nella serie di Beverly Hills perchè durante la messa in onda erano troppo piccoli, così ogni tot tempo i creatori pensano di riproporre nuove serie in cui i giovani possano ritrovarsi. E infatti dopo Dawson's Creek sono nate serie come OC, Glee, Gossip Girl e One Tree Hill.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti