Dragonball Evolution

Giapponesi e non
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

nn so xkè, ma proprio nn mi piace.... già che io odio stare in mezzo a troppa gente, nn aiuta xD

cmq ho visto il trailer (grzie oni *W*), mi sa tnto di vaccata... °W°
ma xkè nn si sente rule? çOç
io lo guardo solo x avere il piacere di sentire una canzone jappa in un film distribuito in ttt italia... se nn la mettono mi incaxxo, e divento hulk xD
Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Ma lo vedi che siamo fratelli?? Io ci vado solo se mi accompagnano i miei amici... sennò niente XDDD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

bhe, io nn ci vado proprio xD
qndi xD
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Bene, una persona che vedo ogni tanto in un altro forum ha postato che il film non gli è piaciuto .-. vediamo quanti saranno...
Immagine Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

tnti penso...
cioè, dai....
nel traier ho visto goku, e sembra 'no sfigato...
il maestro muten sembra un barista hawaiiano....
bulma... mi sembra l'unica decente...
l'altra ragazza, (dovrebbe intepretare laura?) mi sermbra uscita dal telefilm di walker....
infine jr..... anzi, nn mi pronuncio nemmeno su jr. perchè potrei beccarmi un ban da uno a cinque anni X°D
infine il film perde 85 punti stile se manca la canzone di ayumi hamasaki xD
i rimanenti 10 punti stile li ha persi in partenza xD
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Risultato: ciofeca assurda. Mamma mia che schifo... bella quella sul maestro Muten xDDD
Immagine Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Io lo vado a vedere tanto per il prio di sentire se hanno messo la canzone a questo punto... se non l'hanno messa semplicemente mi metto a imprecare in tibetano contro i bastardi che hanno tolto la canzone... mi dovranno buttare fuori a pedate XDDD
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Siamo tutti con te Immagine
Immagine Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

*Prendete i forconiiiiii* XDDDDDD

Nono, è meglio "QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAA* così magari li confondo e li stendo con una mossa alla tipo Bruce Lee
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Cmq tenete presente che il film non è la rappresentazione pezzo per pezzo di DB, è solo un'ispirazione alla storia, perciò se non risulta uguale è per quello.
Cmq il film hanno deciso di chiamarlo Evolution proprio perchè si distaccasse dall'anime/manga
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

si si ma lo so....
ma i pg sono orribili.... xD
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

kimahri1591 ha scritto:si si ma lo so....
ma i pg sono orribili.... xD
Junior non assomiglia per un c***o a... Junior X°°°°°°° sembra una roba uscita male da un film di Dario Argento xDD
Immagine Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

sto film sembra il telefilm orrido dei power rangers.... O_O
Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Per una precisazione d’obbligo, è necessario sottolineare che chi scrive è un grande estimatore dell’opera di Akira Toriyama. Detto questo una seconda premessa necessaria; la trasposizione cinematografica di un capolavoro del fumetto (come pure di un opera di letteratura) è sempre un operazione che difficilmente potrà soddisfare i fan dell’originale, sopra quando il mondo che deve essere ricostruito è frutto della mente folle e geniale di un visionario come Akira Toriyama. Il piccolo Goku viene quindi proiettato dal suo mondo senza tempo ad un futuro prossimo venturo e si trasforma in un adolescente timido e impacciato ma dalle grandi doti di guerriero. Più vicino a Ralph Macchio di un Karate Kid in chiave fantasy che dal ragazzo-scimmia nato dalla china di Toriyama, elementi che rappresentano solo una piccola porzione di quanto è stato macellato il progetto iniziale che si è dimostrato un lento e doloroso travaglio fin dal 2002 quando la 20th Century Fox ne ha acquistato i diritti.

Il progetto infatti è stato rallentato da infiniti problemi produttivi, fino al 2007 quando il regista Stephen Chow ne ha preso in mano la produzione. La folle ironia di Chow poteva far ben sperare ma il marchio di fabbrica dei suoi film non è riconoscibile nel nella regia di James Wong, autore di Final Destination. Tralasciando il sacrilegio di aver stravolto e deformato un classico venerato da milioni di fan, la pecca più grave di questo Dragonball Evolution è la completa assenza dell’ironia che pervade le tavole di Toriyama, disegno dopo disegno. Wong prende tutto troppo sul serio, a partire il personaggio del Maestro Muten, un vecchio e arzillo maestro di arti marziali, un po’ saggio e un po’ maniaco sessuale, ruolo che è stato affidato a uno spaesato Chow Yun-Fat (e ci chiediamo perché uno come lui abbia accettato un progetto del genere). Dragonball Evolution si rivela così un lavoro molto più vicino al classico film adolescenziale da sabato pomeriggio in tv, condito di effetti speciali di medio livello, e soprattutto che ha molto poco in comune con il fumetto. Il rischio più grave è che potrebbe non appassionare nemmeno chi non ha dimestichezza con i comics o la serie animata.

La sceneggiatura infatti è piuttosto piatta, i personaggi non riescono a diventare interessanti perché Wong ne banalizza quasi completamente i tratti caratteriali dimostrando di avere pochissima dimestichezza con il lavoro di Toriyama, peccato gravissimo quando ci si deve confrontare con un mostro sacro. Il film, curiosamente, è uscito in Giappone in concomitanza con altri due titoli tratti da comics nipponici, il già citato Yattaman e Doraemon; per quanto possa contare il box-office ha dato ragione a questi titoli, lasciando a Dragonball il grandino più basso del podio del primo weekend, non certo un successo.

Dragonball Evolution esce al cinema il 10 aprile


E’ già pronto un sequel per Dragon Ball Evolution


Immagine

Non c’è proprio nulla da fare. Per quanto ci si sforzi di non parlare di questo prodotto ormai prossimo all’uscita, inesorabilmente torna alla ribalta con qualche aggiornamento o qualche novità che rimette gli animi in discussione e contemporaneamente aumenta la propria fama, in positivo o in negativo, ma la fa aumentare. L’indiscrezione di oggi è alquanto piccante e sicuramente farà discutere coloro che non vedono di buon occhio questo film, figuriamoci un secondo titolo.

Le voci che girano sono semplici rumors, tuttavia qualcosa in cantiere c’è ed è lo stesso protagonista di Dragon ball Evolution, Justin Chatwin, a confermarlo in un’intervista con SciFiNow dove annuncia che sarebbe molto felice di prendere parte ad un secondo episodio della saga. A quanto pare, e da quanto afferma lo stesso Chatwin, uno script per un possibile sequel sarebbe già stato scritto ed a decidere le sorti di questo secondo capitolo, saranno sopratutto gli incassi al botteghino per il primo titolo, Evolution.

Sempre stando alle parole del giovane 26enne che si mischiano immancabilmente con le voci di paese, il seguito di DBE potrebbe avere come titolo Dragon Ball Reborn (la fantasia si spreca) e sarebbe caratterizzato da un’analisi più approfondita dell’eredità lasciata da Dragon Ball, da uno studio più approfondito della genealogia di questo mondo. Uno sguardo più attento e più profondo alla serie di Dragon Ball ed a questo fantastico ed intergalattico mondo, conclude il ragazzo.

Si parlerà dello Z? Si finirà su Namek? Ma soprattutto, dobbiamo preoccuparci? Con la promessa di mantenervi aggiornati non appena si saprà qualcosa, vi mando un grosso saluto!
Immagine Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

..mi avete fatto passare la volgia di andarlo a vedere..... T__T

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti