Dream High

Giapponesi e non
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Dream High

Messaggio da Andrea1306 »

Dream High è una serie televisiva coreana.

Trama (da Wikipedia)
In seguito alla fuga del padre, oberato dai debiti, la giovane Sam è rimasta sola, senza casa e con una sorellina da accudire. Gli strozzini la obbligano a firmare un contratto, secondo il quale dovrà frequentare la Kirin Art School, che prepara giovani cantanti del panorama musicale coreano, così da diventare famosa in breve tempo per ripagare i debiti. La ragazza deve quindi abbandonare il suo sogno di diventare una cantante lirica e sottoporsi alle audizioni per scegliere i nuovi cento studenti che entreranno alla Kirin: Sam non è molto contenta, ma la sua migliore amica Becky, denominata da molti "l'ombra di Sam" perché non prende nessuna decisione senza che l'altra sia d'accordo e la emula, ne è entusiasta e le propone di partecipare insieme. All'audizione, però, viene scelta Becky, mentre Sam viene esclusa; mancando tuttavia tre nuovi studenti ai cento previsti, la ragazza viene comunque ammessa insieme ad altri due ragazzi, Brian e Dylan, ma come parte del corso base, dove studiano quelli considerati senza talento.

è trasmesso in Italia da più di un mese ormai sul canale Super! (625 della piattaforma televisiva Sky. Sul digitale terrestre in Italia al canale 47).

Non ne sapevo nulla, se per caso non fossi finito da qualche parte mentre girovagavo a caso mentre aspettavo si caricasse l'anime che sto guardando. Non so nulla neanche sulle sigle e sulle canzoni... ho letto però che hanno censurato alla grande anche qui.
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Dream High

Messaggio da Kamijofan75 »

Io sapevo di questa serie coreana che era la prima ad essere trasmessa anche in italia.
Non sono mai riuscita a vederla perché la trasmettevano alla sera ma troppo tardi,poi ho saputo che nel cast ci stava una delle T-ara e quindi anche per quello volevo guardare questa serie,su youtube si possono vedere anche in italiano gli spezzoni di alcuni episodi,mi chiedo solo se faranno mai uscire il cofanetto della prima stagione anche se da come ho visto dovrebbe essere bella l'edizione coreana che contiene le foto degli attori del cast !

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti