Film Fantasy / Fantascienza Orientali

Giapponesi e non
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Film Fantasy / Fantascienza Orientali

Messaggio da Dolmagus »

Ciao a tutti, sono nuovo ma voglio iniziare chiedendovi un grosso favore.... :D
Potreste consigliarmi film fantasy/fantascienza di produzione orientale????
Ho visto solamente :
Princes blade (ne' fantasy, ne fantascienza...ma molto bello)
La trilogia della vendetta (non ricordo i titoli...sorry...)
Natural City (bello)
Khyashan la rinascita (bello)

Vorrei conoscerne molti altri
Help me :(
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Bene bene molto bene! finalmente un appassionato di film orientali con cui postare...
diciamo che io ho visto:
Princess blade che mi è piaciuto come film d'azione con la bella Yumiko Shaku... :smt118
Natural City considerato il "Blade runner" asiatico molto bello... 8)
Khyashan la rinascita che poteva essere un piccolo capolavoro a mio parere, se non fosse per quegli effetti speciali un pò sfocati... :roll:
se ti piace il genere ti consiglio vivamente Shinobi (japan) ambientato ai tempi dei samurai ma con effetti speciali alla Matrix oserei dire, un piccolo capolavoro :shock:
su questo genere mi è piaciuto molto anche "Arahan potere assoluto" (Korea) di arti marziali anche se con molti spunti ironici ha degli effetti speciali non male... :D
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Ciao, grazie per la risposta fulminea.
Arahan potere assoluto non mi e' piaciuto molto, mentre Shinobi lo faro' mio al piu' presto.
Io ti consiglio un piccolo capolavoro di nome Avalon.....praticamente geniale...........
hai altri consigli?????'
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Bè guarda sul genere azione ti potrei consigliare anche "Zatoichi" di Takeshi Kitano sempre storie di samurai, senza effetti alla Shinobi ma per niente noioso
per il resto a me piace molto il genere Horror film come Ju-on-Rancore, Ju-on2-La maledizione, Dark water, Reincarnation ecc.
(dà un'occhiata al mio post "Qualcuno li ha visti?" ne ho elencati alcuni anche se dovrei aggiornarlo...)
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Anche io adoro gli horror orientali......e controllero' immediatamente il tuo post......Grazie 1000 per i consigli....:lol:
Ps: OAV horror degni di nota????????
Intendo veri film di animazione......
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

UHm... Kakurenbo? Perfect Blue? serial experiment Lain,Paranoia Agent....anche se non son "horror puri" penso potrebbero piacerti!
AVALON ce l'ho e devo dire che é un film davvero interessante....lo sapevate che é stato preso come spunto per MATRIX vero?
ImmagineImmagineImmagine
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Ciao, pernsavo che Matrix avesse preso spunto da Dark City...piccolo gioiello di fantascienza.....comunque i titoli ch tu dici si possono trovare sottotitolati in italiano?????
Lo spero vivamente....
Come si chiama la trilogia della vendetta??
Uno di quei 3 film e' Lady Vendetta....ma gli altri????
Puoi aiutarmi????
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

Un film patocco, ma che mi è piaciuto abbastanza è Returner.
L'Avalon che conosco io però non è un film jappo: il regista è jappo, ma gli attori sono polacchi (infatti è stato girato in Polonia)
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti