Final Destination

Giapponesi e non
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Final Destination

Messaggio da Sakito's my love »

Apro col dire che è una cagata assurda di film XD
E' uno splatter (olè), e lo è nel modo più assoluto che gli effetti speciali consentono XD
I film sono ben 5 (forse 6, non ho capito se il 6° lo fanno sì o no), e a mio parere tutti uguali ò.ò
La trama è sempre la stessa: un tipo ha la premonizione di un evento catastrofico in cui tutti muiono orribilmente, allora il tipo riesce ad andare via con altre persone salvandosi dal tale evento. Però sono destinati a morire tutti in modi ancora più assurdi e schifosi, e quindi nel corso del film muiono tutti XD
E poi le morti sono talmente assurde che fan venir ridere -.- Tipo nel quinto c'è una ginnasta che muore cadendo dalla sbarra e si schianta capovolgendosi, sfracellandosi, rompendosi tutta quando nella reltà si sarebbe solo rotta l'osso del collo ò.ò
Bah. A me non è piaciuto per niente u.u
Qualcuno l'ha visto?
Immagine
Ginny1991

Re: Final Destination

Messaggio da Ginny1991 »

Io l'ho visto e, ti dirò, non mi ha fatto nè caldo nè freddo... Però un po' di "spavento" te lo metteva. Ovviamente questo succedeva se lo vedevi in 3D: cosa che ho fatto io
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Final Destination

Messaggio da Sakito's my love »

Ma manco, cioè... Al massimo ti può venire l'ansia perchè dici 'oddio mo' muore mo' muore povero' poi quando vedi come muore rimani proprio deluso per il suo squallore .w.
Immagine
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Final Destination

Messaggio da Cassandra14 »

Io li ho visti quasi tutti i film, eccetto gli ultimi due mi pare...ora non ricordo, sono talmente uguali tra loro che li confondo xD
Quando ho visto il primissimo film mi era piaciuta l'idea e come "morti" mi aveva anche colpito, poi ho visto i seguenti e insomma alla fine l'idea è quella, solitamente uno dei protagonisti è un ex protagonista del film precedente che, miracolato, si era salvato (dato che c'è la regola che solamente la nascita di una vita può fermare la morte...o roba simile) ma tragicamente muore xD
Sakito's my love ha scritto:Ma manco, cioè... Al massimo ti può venire l'ansia perchè dici 'oddio mo' muore mo' muore povero' poi quando vedi come muore rimani proprio deluso per il suo squallore .w.
=D>
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Final Destination

Messaggio da Sakito's my love »

I film li distingui per l'evento scampato grazie alla premonizione XD
nell'1 il volo dell'aereo 180, nel 2 un incidente in treno (mi sembra), nel 3 le montagne russe, nel 4 una gara automobilistica e nel 5 il ponte che crolla :)
Secondo me si limitavano ad un film e facevano un buon lavoro (buono, oddio XD l'assurdità delle morti rimane sempre molto divertente u.u)
Immagine
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Final Destination

Messaggio da Cassandra14 »

Sakito's my love ha scritto:I film li distingui per l'evento scampato grazie alla premonizione XD
nell'1 il volo dell'aereo 180, nel 2 un incidente in treno (mi sembra), nel 3 le montagne russe, nel 4 una gara automobilistica e nel 5 il ponte che crolla :)
Secondo me si limitavano ad un film e facevano un buon lavoro (buono, oddio XD l'assurdità delle morti rimane sempre molto divertente u.u)
Nel secondo è un incidente sull'autostrada :D Questo me lo ricordo bene AHAHAH
Ah si, e mi ricordo anche il primo u.u
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Final Destination

Messaggio da Sakito's my love »

Giusto sull'autostrada xD
Il secondo é quello che ho guardato con meno attenzione :)
La premonizione del treno é alla fine u.u
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti