FreeRunner

Giapponesi e non
Otaku4Ever91

FreeRunner

Messaggio da Otaku4Ever91 »

É un film praticamente uscito in questo mese, avevo visto il trailer in giro e anche su youtube. Da quello che ho visto a me sembra carino e in più, assomiglia moltissimo a un gioco che si chiama Mirror's Edge. Molti su youtube, hanno detto che fa schifo. Qualcuno di voi lo ha visto?
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: FreeRunner

Messaggio da Cherry-Garrard »

Otaku4Ever91 ha scritto:É un film praticamente uscito in questo mese, avevo visto il trailer in giro e anche su youtube. Da quello che ho visto a me sembra carino e in più, assomiglia moltissimo a un gioco che si chiama Mirror's Edge. Molti su youtube, hanno detto che fa schifo. Qualcuno di voi lo ha visto?
No ma ho giocato a Mirror's Edge, gioco che avrebbe meritato mooooooooooooooolto di più nonostante le ottime impressioni delle riviste prima dell'uscita, peccato, perchè ci si lamenta delle solite cose, poi uno ti tira fuori una roba tipo Mirror's Edge che per forza di cose giochi col respiro mozzato in gola e non se lo fila nessuno (o almeno, essendo che è finito in men che non si dica a prezzo super economico nei cestoni, credo che non abbia venduto così tanto)... forse perchè non c'èra da fare nessuna carneficina
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti