Hunger Games

Giapponesi e non
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Hunger Games

Messaggio da Sakito's my love »

Oh, bene bene bene apro il topic sui giochi della fame ^^
Il film è molto bello, diversino dal libro (per esempio: la famosa spilla di Katniss nel libro le viene data dalla figlia del sindaco, nel film la prende al mercato), ma è una cosa normale in fondo ^^
E tanta commozione quando muore Rue çOç (no, non è spoiler, tanto nel gioco degli Hunger Games muiono tutti a parte uno, per cui .__.)
E' un bel film insomma (Liam Hemsworth che bel figliolo, muahahah **)!
Chi l'ha visto? ^.^ *felicihungergames*
Immagine
Otaku4Ever91

Re: Hunger Games

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Ma cos'ha di speciale sto film? Sinceramente, non è che mi attira molto
lucabartolucci
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 29 agosto 2012, 18:46

Re: Hunger Games

Messaggio da lucabartolucci »

se ci pertecipa Ferrara, quello vince di sicuro xD
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Hunger Games

Messaggio da Sakito's my love »

Se ci partecipava Chuck Norris li faceva secchi tutti il primo giorno, altro che Katniss e Ferrara, tzè ùwù
@Otaku: è spettacolare e pieno di messaggi sulla società, è bellissimo... *^* Devi guardarlo, ai video noleggi c'è già, e anche se spendi 5 e non ti piace meglio che sprecarne di più a comprà il dvd intero che esce tra poco *echemiprendo* ^.^
Immagine
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Hunger Games la ragazza di Fuoco !

Messaggio da Kamijofan75 »

Uscirà il 27 novembre nei cinema italiani.
Il secondo capitolo tratto dalla trilogia letteraria che vede la bella e brava Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss,questo é il link dove potete trovare il primo poster ufficiale italiano,intanto mentre si aspetta l'uscita di questo sequel si stà già girando la prima parte del terzo capitolo "Hunger Games il Canto della Rivolta",ma il primo capitolo lo avete già visto ?

https://www.badtaste.it/articoli/hunger- ... anner-imax
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Hunger Games

Messaggio da Sakito's my love »

Oh sì io l'ho visto e rivisto ho anche letto tremila volte i libri e ho anche già visto still, poster, gif e quant'altro su Catching Fire * w *
Al 27 novembre manca TROPPO D: non ce la faccio ad aspettare questo figuriamoci Mockinjay T^T
Immagine
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Hunger Games

Messaggio da Kamijofan75 »

Io ho letto la trilogia letteraria.
Invece il primo capitolo della saga cinematografica l'hò trovato un pò sotto tono ma non mi é dispiaciuto,sento molti dire che la storia sarebbe stata copiata dal manga di "Battle Royal"di cui hanno fatto anche i due film che purtroppo non ho visto,tornando ad Hunger Games ho visto in alcuni siti le action figures che trovo davvero orribili mentre le carte da gioco con le immagini del film sono carine,poi magari vedrò di postare il link a qualche articolo riguardante la saga cinematografica !
Kamijofan75
Appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 settembre 2013, 16:46

Re: Hunger Games

Messaggio da Kamijofan75 »

Ecco alcune copertine della rivista "Entertainment Weekly"dedicate ai protagonisti principali tra cui Katniss e Peeta !

https://www.badtaste.it/articoli/hunger- ... te-dal-ret
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Hunger Games

Messaggio da Sakito's my love »

Le avevo viste e *-*
Sam Claflin è il Finnick perfetto, cioè, è lui, è lui!
È proprio come lo descrive il libro <3
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti