Moon Child: Gackt & Hyde

Giapponesi e non
Otaku4Ever91

Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Chi lo conosce? Io l'ho beccato ora su youtube e, devo dire, che è carino. Gackt l'hanno messo come VAMPIRO *______* che Figo!!! Ps: è un film
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Moon Child: Gackt & Hide

Messaggio da lucifer273 »

è un capolavoro, io ce l'ho in DVD l'avrò rivisto miliardi di volte... :)
Otaku4Ever91

Re: Moon Child: Gackt & Hide

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Io l'ho beccato ieri sera per caso su youtube
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Moon Child: Gackt & Hide

Messaggio da Wicca87 »

L'ho trovato noioso e palloso ero in chat con Ele quando l'ho visto ed ero li a chiederle ma quando cavolo finisce? Me lo sono sciroppata tutto solo perché era il dvd originale...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Otaku4Ever91

Re: Moon Child: Gackt & Hide

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Devo dar ragione a @wicca87 ho smesso di guardarlo perché, anche se avevano messo Gackt come vampiro, era davvero noioso andando avanti diventa molto parlato...
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Moon Child: Gackt & Hide

Messaggio da Wicca87 »

Ehm... guarda che Moon Child l'ha ideato lui e comunque Gackt non è il vampiro quello è il ruolo di Hyde
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da URGH! »

io lo ho trovato bellissimo per il poco budget a disposizione, e anche molto profondo come tematiche, mi dispiace che hai stoppato ma ti assicuro che ti sei persa molto! l'unica parte che non mi convinceva era all'inizio in cui c'è molta azione in stile americano ed effetti speciali scrausi che si sarebbero potuti evitare XD nella seconda parte si approfondiscono molto di più i personaggi e le loro storie..... secondo me ormai chi va al cinema è troppo abituato ai colpi di scena scontati e la trama frenetica dei film americani, ma che andando al sodo non ti lasciano nulla, mentre qui c'è una storia di amicizia e di amore che continua fino ed oltre la morte.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da Wicca87 »

Più che altro perché non scegliere un lingua e tenere solo quella? Cioè mi sono dovuta sciroppare tutto il film che passava da giapponese a cinese ogni tre per due è stato allucinante seguire il filo del discorso era noioso...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da URGH! »

ah io ho guardato sub ita e al tempo nemmeno capivo la differenza tra cinese e giappo lol XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da Wicca87 »

URGH! ha scritto:ah io ho guardato sub ita e al tempo nemmeno capivo la differenza tra cinese e giappo lol XD
Beata te io mi ricordo che ero li a dire per fortuna ho impostato i sottotitoli in inglese, ma è pesante vedersi un film leggendosi i sottotitoli soprattutto quando parte di esso lo capisci senza averne bisogno (solo che dovevo scegliere per forza tra giapponese o inglese) e passare a momenti in cui ti servono se no non capisci una cippa è pesante.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da lucifer273 »

URGH! ha scritto:io lo ho trovato bellissimo per il poco budget a disposizione, e anche molto profondo come tematiche, mi dispiace che hai stoppato ma ti assicuro che ti sei persa molto! l'unica parte che non mi convinceva era all'inizio in cui c'è molta azione in stile americano ed effetti speciali scrausi che si sarebbero potuti evitare XD nella seconda parte si approfondiscono molto di più i personaggi e le loro storie..... secondo me ormai chi va al cinema è troppo abituato ai colpi di scena scontati e la trama frenetica dei film americani, ma che andando al sodo non ti lasciano nulla, mentre qui c'è una storia di amicizia e di amore che continua fino ed oltre la morte.
Esatto *-*
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Moon Child: Gackt & Hyde

Messaggio da KyoSaku »

io sinceramente all'inizio l'ho trovato un po' noiosetto, perchè non avevo ben capito la trama (non avevo letto nemmeno di cosa trattava il film), però poi mi sono ripromessa di rivederlo (non solo per la presenza di Gackt e Hyd) e mi è piaciuto un sacco (mi ero addirittura sorpresa dal cambio di opinione!!). mi era piaciuta proprio la storia, diversa dalle solite a cui ero abituata!
magari può risultare palloso al primo sguardo, ma consiglio di resistere e di rivederlo con calma...così sapendo un po' già la storia si riesce a seguirlo più fluidamente anche per il cambio lingua

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti