Nana

Giapponesi e non
afireinside182
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 marzo 2007, 14:28

Nana

Messaggio da afireinside182 »

L'ho visto proprio ieri sera con la mia ragazza! Devo dire che mi è piaciuto un bel po'... certo, lontano dai generi che preferisco (tipo Battle Royale) ma la combinazione musica-amore-sofferenza-amicizia mi ha preso parecchio.

Peccato che per il momento non c'è speranza per un doppiaggio in italiano. Bisognerebbe accontentarsi dei sottotitoli...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

si è bellissimo :) ed a momenti dovrebbe uscir il secondo.. che già al cinema l'han trasmesso in jap e si aspetta il dvd penso :))
Shin 89
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 maggio 2007, 10:55

Messaggio da Shin 89 »

Speriamo bene
Shin 89
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 9 maggio 2007, 10:55

Messaggio da Shin 89 »

Ma nessuno sa ladata di uscita del secondo film qui in italia?
Maky707
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 febbraio 2008, 15:36

Messaggio da Maky707 »

anke me interessata a questo!!essendo nuova(una piccina piccina ma granderrima fan di Nana(me hama TASU!!))io nn trovo il film!!nemmeno sottotitolato uffa..però ho alcena canzoni ^^ma in italia uscirà il film al cinema?
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

ovviamente in italia NON uscirà al cinema!!
non sono riusciti ad arrivare neanche film molto più capolavoro di Nana, figurati Nana...

Ma,dato come si sta muovendo il mercato in italia about Nana,credo che non tarderà ad arrivare in home video (doppiato,ovviamente).

Io nella mia beata ingenuità ho provato a cercare il dvd a natale per regalarlo a un'amica nelle fumetterie/japporie, ma hanno strabuzzato tanto d'occhi e mi han detto "non lo vendiamo perchè non c'è in italiano. NON LO VORRAI MICA ASCOLTARE IN GIAPPONESE!!!"
..

(edit: mi sono accorta che parte del messaggio nn rispettava il regolamento) ^.^'
Ultima modifica di panzetta il 16 marzo 2008, 23:05, modificato 1 volta in totale.
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

I due film di NANA doppiati in Italiano sono usciti proprio in questi giorni in fumetteria!
Dovevan uscire molto prima ( Natale appunto!) ma avevan continuato a rimandare.
Io ho comprato solo il secondo perché il primo lo avevo già comprato tempo fà in fumetteria sottotitolato.
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

:shock: ma và???? non lo sapevo proprio!! Grazie dell'info tenshi! Ho già pronto il prox regalo per la mia amica!! (ma c'è anche la traccia dell'audio originale giappo???)
Maky707
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 febbraio 2008, 15:36

Messaggio da Maky707 »

panzetta me ti ama!!!!danke danke danke danke danke danke danke danke un BAZIONE!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Maky707 il 20 febbraio 2008, 21:35, modificato 1 volta in totale.
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Di niente! Se posso risultare utile ben volentieri!! :wink:
Però ti ripeto che quei linkini che ti ho consigliato non li ho provati, quindi non ti so dire se la qualità video/audio è buona.

E,riguardo alla tua dichiarazione d'amore, mi spiace ma sono già impegnata. (E poi la differenza di età è troppa!! E poi a me piacciono i maschietti!!) :wink: :wink:

(posso permettermi un consiglino??? con tutti quei punti esclamativi hai spaginato tutta la pagina!!!! Se non ti scoccia non è che puoi fare "edit" al tuo messaggio e toglierne un pochino??? Scusami se ti "riprendo",non è per cattiveria. ma è solo perchè così com'è adesso la pagina è poco fruibile)
Maky707
Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 febbraio 2008, 15:36

Messaggio da Maky707 »

panzetta me ti ama ero ironico^^anke io gi impegnata e con un bellerimo esemplare di omus maskius(e soprattutto figus)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

panzetta ha scritto:ma c'è anche la traccia dell'audio originale giappo???
Yesssss :-D ,l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un pò male é ZERO extra,sia nel primo che nel secondo mentre quella sottotitolata era un edizione speciale quindi gli extra c'eran eccome...anche se non eran sottotitolati come il resto! ( valli a capire...!?!)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
katekate
Simpatizzante
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 settembre 2007, 9:31

Messaggio da katekate »

Finalmente anche io li ho comprati!!!!
Bellissimi sono contentissima! :D
Già peccato che non ci siano extra..... :(
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

tenshiAnael ha scritto:I due film di NANA doppiati in Italiano sono usciti proprio in questi giorni in fumetteria!
Dovevan uscire molto prima ( Natale appunto!) ma avevan continuato a rimandare.
Io ho comprato solo il secondo perché il primo lo avevo già comprato tempo fà in fumetteria sottotitolato.
O caspita, li voglio !!!!!!!!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Non costan molto, mi pare sui 16 euro l'uno: si può fare!
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti