Pirati dei Caraibi

Giapponesi e non
Otaku4Ever91

Pirati dei Caraibi

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Chi di voi ha visto tutti e 4 fi film? Io li ho visti tutti e mi sono piaciuti adoro Tia Dalma e Angelica
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Pirati dei Caraibi

Messaggio da Andrea1306 »

Mai visto un film XD
Otaku4Ever91

Re: Pirati dei Caraibi

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Mai?! O.o Dovresti. Almeno i primi 3 film
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Pirati dei Caraibi

Messaggio da Cherry-Garrard »

Credereste se dico che il primo della serie ho provato a vederlo tre volte e mi son sempre addormentato, poi... secondo la regola del beneficio del dubbio ho provato col secondo... e mi son addormentato ugualmente! :lol:

:mrgreen:
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Pirati dei Caraibi

Messaggio da Wicca87 »

Cherry-Garrard ha scritto:Credereste se dico che il primo della serie ho provato a vederlo tre volte e mi son sempre addormentato, poi... secondo la regola del beneficio del dubbio ho provato col secondo... e mi son addormentato ugualmente! :lol:

:mrgreen:
La cosa bella che da vita al primo film è Depp che senza il suo personaggio e la sua recitazione ha tenuto in piedi una storia banale e scontata... gli altri tre li ho visti ma ho apprezzato molto il terzo e del quarto ero sempre in anticipo sulla trama ma per passare un paio d'ore ne vale la pena.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Pirati dei Caraibi

Messaggio da Cassandra14 »

Visti tutti e quattro :)
L'interpretazione di Depp è quella che spicca su tutte, lui riesce a rendere particolare qualsiasi personaggio interpreti, e anche gli altri personaggi mi sono piaciuti perchè non risultano mai patetici o inutili.
Il primo film è quello che, paragonato agli altri, è meno costruito, più semplice di trama e anche quello che non rivedrei mai.

Buoni per passare una serata guardando un prodotto buono, che ti entusiasma pure e ti strappa qualche risata.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti