Ponyo Sulla Scogliera

Giapponesi e non
aki4
Appassionato
Messaggi: 219
Iscritto il: 5 giugno 2008, 15:20

Ponyo Sulla Scogliera

Messaggio da aki4 »

tenshiAnael ha scritto:Ah HOWL!*ç*,Calcifer piace moltissimo anche a me infatti l'avevo preso come portachiavi!^_^
Miyazaky ultimamente ha fatto PONYO che,se non sbaglio,dovrebbe arrivare qui per la primavera...comunque molti miei conoscenti lo hanno già scaricato da un bel pò quindi mi sa che lo farò anch'io: non ho voglia di aspettare che esca al cinema!:p
Davvero? WoW!! Mi sa che nemmeno io resisterò alla tentazione...XD
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Oggi ho trovato un link di megaupload diviso in diverse parti coi softsub però ho avuto problema ad aprire i ,rar e poi gli avi non mi si vedevano,solo non so se è colpa mia o se sono fallati i file uppati!:( se qualcuno è interessato mi mandi un PM!
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

purtoppo non so quando approderà nelle sale cinematografiche...... ç____ç
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

primavera mi pare...l'ultima volta che abbiam fatto karaoke col gruppo di giappo c'era una tipa di prima che era informatissima (una fans sfegatata!XD)
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

che bello allora manca poco!!! correrò a vederlo immediatamentissimamente!!!!XDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

io vedo se me lo trovo subbato in ita uhuhuhuhuhuu mi piace di piu dopo un po che ci fai l'orecchio con il giapponese,
il doppiaggio almeno a me mi da fastidio in alcuni casi (pensa a 'nabari no ou' in italia 'nabari' ma che gli faceva di male il resto della parola xxD e si dispera T_T)
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Si,un pò hai ragione,poi io lo uso anche per "studiare"!^__^
Comunque mi sa che appena ho l'occasione chiedo a qualcuno se me lo passa,visto che praticamente l'avevan già visto e scaricato tutti!:p
ImmagineImmagineImmagine
Koris
Simpatizzante
Messaggi: 120
Iscritto il: 27 novembre 2008, 17:30

Messaggio da Koris »

Stessa cosa anche per me è utile sentire la lingua originale ^^
già conviene fartelo passare mi sa ^^
[img]https://i385.photobucket.com/albums/oo299/CristalSun/Alice.png[/img]
[b]''Questo cielo è il colore di un paradosso i nostri cuori sono il colore delle lacrime Abbracciando un passato lontano Trascendiamo le epoche Se ora camminiamo lungo la strada che continua sulla mappa dei nostri cuori Possiamo anche afferrare i sogni che sono Distanti e senza fine Con le nostre mani...'' [/b][color=indigo][u]Kokoro no Chizu- Do As Infinity[/u][/color]

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti