Sweeney Todd

Giapponesi e non
Gynevra

Sweeney Todd

Messaggio da Gynevra »

Film tratto da una storia vera; nel film sono presenti Helena Bonham Carter, Jhonny Deep, Alan Rickman e quello che fa Codaliscia in Harry Potter (ora mi sfugge il nome). A chi piace? Io l'ho visto un bel pò di volte e, sinceramente, inizialmente non mi attirava proprio ma poi mi sono dovuta ricredere. Le canzoni poi sono davvero molto belle!
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Sweeney Todd

Messaggio da Wicca87 »

L'ho visto e sinceramente l'ho trovato piuttosto noioso come film... comunque la storia di Sweeney Todd non si sa se sia vera o semplicemente frutto di una leggenda...
L'interpretazione di Johnny Depp e dalla Bonham Carter sono sublimi e valgono comunque la visione del film.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Sweeney Todd

Messaggio da Sakito's my love »

Io lo adoroH <3 come tutti i film di Burton ksshd
Mi é piaciuto apparte il biondo che nostro malgrado scopre il nome della figlia di Benjamin Barker e quindi si mette a cantare, nostro malgrado appunto, "ai fiiiil iuuuu gioaaaannaaaa" XD
Immagine
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Sweeney Todd

Messaggio da Cassandra14 »

Credo che sia l'unico della coppia Burton - Depp che non mi ha tanto preso come gli altri.
Tuttavia merita di essere visto: regia impeccabile e interpretazione di alto livello. Insomma Depp, Rickman e Helena Bonham Carter *.*

Comunque per quanto la storia di Sweeney Todd serial killer non si sappia se sia vera o meno, non è certamente l'unico caso di omicidio in cui il cadavere faceva una certa fine xD
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti