Tekken Blood Vengeance

Giapponesi e non
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Andrea1306 »

La trama, che si svolge tra gli eventi di Tekken 5 e Tekken 6, inizia con Anna in cerca di un'esca per la sorella Nina, che sta attualmente lavorando con il nuovo capo della Mishima Zaibatsu, Jin Kazama. Dall'altro lato Anna lavora per il padre di Jin, Kazuya Mishima e la sua organizzazione, la G Corporation (Rivale della Zaibatsu). Entrambe sono in cerca di informazioni su uno studente di nome Shin Kamiya e Anna decide di infiltrare la studentessa cinese Ling Xiaoyu come spia; Jin invia l'androide Alisa Bosconovitch per lo stesso scopo.

L'avete visto?
Il film rimane fedele al gioco.
Le uniche cose che non "vanno bene" sono:

1) il fatto che Anna non conosca Lee Chaolan (con cui era fidanzata)
2) il fatto che in Tekken 6 Xiaoyou e Alisa non si conoscano
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Last Angel »

ma non sapevo che le sorelle Williams fossero nemiche o.o cme mai si odiano?
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Andrea1306 »

Lo sono dal primo Tekken solo che dopo il secondo diventa più una rivalità seria con bazooka e coltelli XD
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Ma è in italiano o sottotitolato? xD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Last Angel »

Eh ma non io seguo Tekken XD
cioè ho giocato solo al 3 e al 6, ma cosi tanto per, non l'ho mai seguito XD Ma come mai sono rivali?
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Andrea1306 »

è in italiano, ho preso il dvd sabato pomeriggio. (poi però ci sono le opzioni per metterlo jap sub ita ecc)
(tra l'altra ci sono Miyano Mamoru e Maaya Sakamoto tra i doppiatori)

Questo però è fatto al pc, non con gli attori in carne e ossa.

Da piccole non erano nemiche, poi crescendo, Nina impara le mosse dal padre e Anna dalla madre.
Nina (ma anche Anna) sviene congelata per degli esperimenti (il fine era per gli sviluppatori del gioco quello di non far invecchiare le due donne).
Dopo il risveglio, ha una sorta di amnesia come effetto collaterale del congelamento (anche se ricorda bene l'odio verso la sorella) Anna comunque sembra voler smettere questa sorta di odio e cerca di far recuperare la memoria alla sorella, che però continua ad odiarla.
(durante il sonno criogenico viene anche messa incinta artificialmente e poi partorirà Steve Fox)
Winged Lion
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 aprile 2011, 13:03

Re: Tekken Blood Vengeance

Messaggio da Winged Lion »

no, non l'ho visto, quindi non saprei proprio... e poi è da anni ormai che non seguo Tekken xD

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti