The Woman In Black

Giapponesi e non
Otaku4Ever91

The Woman In Black

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Questo, è un nuovo film con Daniel Radcliff uscito il 2 Marzo di quest'anno... É un film horror, io ero andata a vederlo con una mia amica a parer mio mi è piaciuto molto e ha fatto VERAMENTE saltar su dalle sedie per la paura... Chi di voi altri lo ha visto? Qui Daniel, premetto, fa la parte di un'avvocato e devo dire che l'ha fatta veramente bene!
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: The Woman in black

Messaggio da KyoSaku »

io l'ho visto e mi è piaciuto anche se non mi ha fatto prendere un colpo per la paura, anche perchè l'ho visto in un computer non molto grande quindi magari perdeva un po'...
era da un po' che non vedevo film del horror\thriller fatti bene quindi mi ha fatto piacere!
ci sono rimasta un po' quando ho visto la parte di Daniel...ha due anni in più di me e faceva la parte del padre con figlio a carico! però ci stava dai...
Otaku4Ever91

Re: The Woman in black

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Guarda, se lo vedevi al cinema era molto meglio e ti assicuro che la maggior parte dei ragazzi che c'erano in sala sono saltati dalla paura tant'è che una ragazza davanti a noi, con molta eleganza (si fa per dire xd) fa: "Minchia mi son c***** in ano" lol
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: The Woman In Black

Messaggio da URGH! »

infatti dal cinema tutto un'altro effetto, questo film mi è piaciuto perchè mi ha fatto veramente paura, tanti film horror ultimamente invece mi facevano più ridere che altro! solo la trama era un pò troppo lineare
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti