Touch

Giapponesi e non
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Touch

Messaggio da Andrea1306 »

Trama dalla Wiki:

Martin Bohm è un ex giornalista che, dopo la morte della moglie negli attacchi terroristici dell'11 settembre, si ritrova improvvisamente vedovo e in difficoltà nel curare il figlio undicenne, autistico e muto, con cui non riesce a comunicare. La vita di Martin cambia quando casualmente scopre la propensione del figlio per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose che nessun altro può vedere, e prevedere così eventi futuri. Grazie all'aiuto del professor Arthur DeWitt, un esperto di bambini dotati, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo.

Allora, premetto che dovevo iniziarla a vedere la serie solo perchè era finita la seconda stagione di The Walking Dead.
Ho perso le prime puntate e solo adesso che ho di nuovo il pc ho recuperato la prime due in streaming e, santo Dio, un telefilm così non l'avevo mai visto.
Io vi consiglio, vi STRAconsiglio di vederla.
Emoziona ad ogni puntata, diverte e ci si trova anche un po' di mistero.
è su Sky su Fox Italia al Martedì sera (per chi ha Sky) altrimenti si può trovare in streaming (non dovrei dirlo, ma un telefilm così va assolutamente visto)

Torna a “Film & Serie TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti