EVER

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: EVER

Messaggio da URGH! »

non so dirti perchè abbia raccattato una band diversa per i 2 pv, ma nei book fotografici ci son spesso anche i job "normali".... quindi non so bene se sia solo per promuovere i membri delle band visual meno conosciuti
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: EVER

Messaggio da lucifer273 »

non saprei.....spero sia realmente per promuoverli e non per promuoversi ....
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: EVER

Messaggio da URGH! »

mah, diciamo tutte e due le cose xDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: EVER

Messaggio da Grifoncina »

Vendite : 32.795 copie

E 4° posto
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: EVER

Messaggio da lucifer273 »

E vende bene o.o....che dire...son felice per lui....almeno vedere l'anima all'avex serve,...u.u
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: EVER

Messaggio da URGH! »

quoto ema, era da parecchio che non vedevo vendite così alla prima settimana O_O soprattutto per una sola canzone nuova °_°
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: EVER

Messaggio da lucifer273 »

Eh vabbè...spero che il prossimo singolo sia più bello :) questo non è male...solo il problema della "quasi totale assenza di emozione"(ma quello può benissimo essere un problema mio xD)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: EVER

Messaggio da Grifoncina »

Vendite : 37.110 copie
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
leerendix
Simpatizzante
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 agosto 2010, 0:40

Re: EVER

Messaggio da leerendix »

Io spero in un album di inediti..non un album di singoli usciti prima, o una compilation, o un remix o che ne so, INEDITI! è.é XD

Allora, nell'ordine: quando ho visto l'anteprima e quel gesto con la lingua sono morta (si, fangirl, lo so, iddio ci ha creati imperfetti) / quando ho sentito la canzone ho pensato che era caruccia, insomma molto meglio rispetto ad altre cose che aveva fatto anche ultimamente / quando ho visto il PV e quel gesto...oddio quel gesto...quel coso tipo ballo caraibico che brrr...non ho più avuto il coraggio di vedere il PV..cioè GACKT ti voglio bene ma quella cosa li...e anche vederlo live è stato un supplizio, quasi quasi mi giravo (XD) / quando ho letto il testo il tutto ha assunto molto più senso, anche a livello emozionale, conoscendo il modo in cui ha scelto di vivere:

Quanto a lungo dormirai
contando le lacrime versate sulla terra riarsa?
Anche se piangi, sopportando le cicatrici che non si possono cancellare
Nessuno può guarirti

Se riesci a sorridere al tuo dolore, ed alzarti
anche la tua debolezza da quel momento in poi svanirà

Anche se hai versato lacrime, terrorizzato dalla solitudine
nessuno può salvare nulla di te
Mai...
Continua a combattere finchè non marcirai
Alza i tuoi pugni..
QUALSIASI COSA TI DICONO,NON CAMBIARE MAI IL TUO MODO DI FARE

Bagnando le tue ferite aperte nelle lacrime versate
scambi un sorriso col dolore incancellabile
Anche se..nessuno può essere salvato da nessuno
Sicuramente verrà un nuovo giorno

Se riesci a nascondere le lacrime nella pioggia che comincia a cadere
Allora non avrai più bisogno di parole di consolazione

Anche se perdi il tuo sorriso agli angoli della solitudine
Lascia che il tuo cuore bruci affinchè nessuno possa estinguerlo
Mai...
Continua a combattere finchè non marcirai
Alza i tuoi pugni..
Nessuno può portare via il tuo dolore

Se è destino per ognuno di noi svanire un giorno
Sali sempre più in alto finchè non brucerai nel nulla

Anche se perderai ogni cosa alla fine di questo mondo
C'è una risposta che nessun altro può vedere
Mai..
Quindi continua a combattere finchè non marcirai
Ci arriverai un giorno
QUALSIASI COSA DICONO, NON CAMBIARE MAI IL TUO MODO DI FARE

(l'ho tradotto un pò alla veloce quindi magari certi termini potevo sceglierli meglio ma insomma..si capisce ò.ò)


Per quanto riguarda la casa discografica non sono un'esperta ma mi è stato detto da una persona che ne capisce di certo più di me e segue con molta attenzione questi spostamenti che la scelta di passare alla Avex è dovuta al desiderio di GACKT di estendersi all'Europa e probabilmente anche agli Stati Uniti, mentre la Nippon Crown era più che soddisfatta del mercato asiatico e voleva che rimanesse fermo la...e il fatto che passato alla Avex abbia subito fatto un tour europeo, che non aveva mai fatto in 11 anni di carriera, sembra dare senso a quest'affermazione...poi boh, sto solo riferendo cose dette da altri, io ripeto non me ne intendo proprio.

Però per i soldi...insomma quell'uomo è talmente ricco che arrivati a un certo punto un artista magari cerca anche altro, nuovi stimoli, se voleva fare i soldi se ne restava alla Nippon e aveva il guadagno assicurato come l'ha sempre avuto, più le sue colonne sonore, i suoi telefilm e film e recitazioni teatrali, le sue apparizioni nei vari talk show e quant'altro..insomma credo che guadagnare ancora più denaro sia veramente la sua ultima preoccupazione O.O
(¯`·._.·[キアラ]·._.·´¯)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: EVER

Messaggio da lucifer273 »

Si il fatto che dici tu è vero....ma la avex in particolare non è simpatica...è una mafia letterale...addirittura "corrompe "le tv e le radio per far prevalere sempre i suoi artisti e spesso "danneggia" la concorrenza in maniera sleale con "causali" cancellamenti...trasmissioni ecc... non mi pare una cosa carina,in più spremono gli artisti in maniera disumana...spero che con Gackt non succeda essendo un artista già affermato,e non un esordiente.
Cmq il testo è bellissimo *-* da adesso sto rivalutando questa canzone...alla fine Gackt è sempre Gackt...dal testo si vede che è una sua creazione,e sono felice che non sia cambiato...non so perchè ma credevo che il testo di Ever fosse stupido...xD ma non lo è affatto o.o
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: EVER

Messaggio da Grifoncina »

Molto toccante il testo... ç.ç

E' probabile che la prossima mossa possa già essere il nuovo album. Ci sono "Journey through the decade", "THE NEXT DECADE" e "Stay The Ride Alive" che sono singoli senza album, con "EVER" sono già 4, chissà dunque...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
leerendix
Simpatizzante
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 agosto 2010, 0:40

Re: EVER

Messaggio da leerendix »

Ci bello bello *w*

Cavolo spero non lo spremano troppo..anche perchè voglio dire, GACKT è un pollo (giallo..fritto..) dalle uova d'oro (*sorvola sul fatto che i polli non fanno le uova*), quindi semmai è la Avex che deve tenerselo buono e non il contrario è.é Faito! è.é

Eh speriamo nell'album Grifoncina..anche se le 3 di Kamen fosse per me le lascerei fuori, ma se proprio dev'essere va anche bene basta che la smetta coi singoli ed esca con un album bello pulito in cui tutte le altre canzoni siano nuove, inedite, immacolate, che lo apro e vedo i nomi per la prima volta, tutte belle da sentire, scoprire, ascoltare, imparare..aaah. T^T Sono troppi anni che non fa una cosa così ç_ç
(¯`·._.·[キアラ]·._.·´¯)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: EVER

Messaggio da Grifoncina »

Sinceramente le decadi non piacciono nemmeno a me tantissimo, ma figurati se l'Avex si fa sfuggire l'occasione di inserirle nel nuovo album...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: EVER

Messaggio da lucifer273 »

Infatti >.< spero non escano altri singoli e un prossimo avex best -.-
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: EVER

Messaggio da Grifoncina »

Ma non esageriamo, best di cosa? E' appena arrivato all'Avex XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti