So che è difficile giudicare e scegliere il migliore;ma secondo voi qual'è il + bell'album che Gackt ha inciso ?.
Secondo me ....um.........in effetti la scelta è difficile non so se scegliere mars,moon oppure love letter ..........ho deciso scelgo MOON!! .
e VOI?[/url]
Mi spiace deluderti il fatto è che sono sua fans relativamente da poco,dovrebbero avermi passato tutta la discografia è vero però non ho ancora avuto il tempo di ascoltare tutto..inoltre sono piu una che considera le canzoni singolarmente piuttosto che gli album: mi resta piu facile....comunque anche in questo caso sono molto lunatica percui passo con facilità da canzone a canzone,non che quella che mi piaceva un secondo prima dopo mi appaia brutta semplicemente non riesco a giudicare perchè penso che ogniuna abbia un suo significato ben preciso e una sua bellezza che in quel momento della tua vita te la rende piu "vicina" di un altra, poi si cambia perchè è la vita stessa che cambia continuamente...oddio,forse son stata troppo filosofica! :p
Se ti può interessare in questi giorni mi ronza sempre in testa U+K...certo Gackt ha scritto tantissime (bellissime) altre canzoni....
Si,in effetti hai pienamente ragione....è difficile giudicare io sono fun da 2 anni e mezzo ed ancora non sento interamente crescent e rebirht ed ovviamente tutte le canzoni sono maqnifiche,prese una alla volta...cmq si potrebbe fare un sondaggio sui singoli ..sarebbe + semplice;ma non so se posso farlo io..non credo propio....tocca a Grifoncina....cmq saresti una valida FILOSOFA