Interviste

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Interviste

Messaggio da KyoSaku »

penso che potremmo mettere qui tutte le interviste rigurdanti Gackt!

intervista del 12 giugno 2011

Gackt ha tagliato i suoi capelli corti perché era stanco dei capelli lunghi in Nemuri e perché doveva indossare la “calotta” per Tempest. Comunque dice che gli piace il nuovo taglio.

La canzone Episode 0 era stata scelta tra circa 500 canzoni. Gli ci vollero 2 anni per rilasciarla perché doveva risolvere tutti i problemi relativi ai diritti d’autore ecc…

Gackt conosce lo staff di Nico Nico Douga. Ritiene che NND sia il nuovo mezzo di comunicazione pieno di potenziale e che esso possa fare ciò che non può fare la televisione. Ovviamente gli piace abbastanza il sito anche perché dice che lo staff sta lavorando sodo ed è creativo.

Gackt separerà gli YFC dalla sua attività di solista. Lo scopo degli YFC è di unire le persone per un mondo migliore e per un futuro migliore. Infatti, la band è stata creata proprio per questo motivo. Gackt continuerà a supportare i giovani, le vittime del disastro (11 marzo 2011) soprattutto gli 82 bambini orfani di entrambi i genitori. Per adesso gli YFC prevedono di continuare la loro attività per 10 anni.
YFC hanno scopo chiaro, che è quello di esibirsi per gli orfani del disastro e per unire la gente.

Ha cantato Episode 0 per dimostrare che cosa può fare la “vera versione” (cantata da una persona). Il fatto di voler mostrare cosa è in grado di fare la voce di una persona è motivo di ispirazione e di motivazione. Inoltre con questa canzone vuole far sognare la gente che ha dimenticato la grandezza delle cose reali, primarie e pure in confronto alle cose digitali\virtuali\artificiali.

YFC suoneranno Episode 0 con lo stile della band. Infatti, stanno lavorando sull’album degli YFC, che sarà molto diverso dagli album di Gackt. Gli YFC potrebbero suonare Episode 0 (sempre con lo stile della band) quest’estate.

(riguardo la differenza tra Episode 0-Gackt e Episode 0-YFC) Gackt dice: sarà un approccio completamente diverso. Gli YFC saranno esplosivi. Stiamo veramente cercando di fare ciò che gli artisti giapponesi non erano mai stati in grado di fare! Sarà veramente allucinante e incredibile!

Gackt: Le canzoni degli YFC ora sono completate e abbiamo delle canzoni fantastiche! Vorrei che presto la gente ascoltasse il nuovo album (degli YFC). Il mio album da solista dovrà attendere, ma se ascolterete prima quello degli YFC e poi il mio, sentirete subito le differenze. Sono completamente diversi l’uno dall’altra. Sarate scioccati. Spero che siate in attesa di sentirlo!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Interviste

Messaggio da Grifoncina »

"chi vuole ascoltare il mio prossimo album da solita dovrà aspettare" ANCORA??? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Interviste

Messaggio da KyoSaku »

eh mi sa di sì... D:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Interviste

Messaggio da URGH! »

KyoSaku ha scritto:Ha cantato Episode 0 per dimostrare che cosa può fare la “vera versione” (cantata da una persona). Il fatto di voler mostrare cosa è in grado di fare la voce di una persona è motivo di ispirazione e di motivazione. Inoltre con questa canzone vuole far sognare la gente che ha dimenticato la grandezza delle cose reali, primarie e pure in confronto alle cose digitali\virtuali\artificiali.
quanto gli do ragione!
KyoSaku ha scritto:Gackt: Le canzoni degli YFC ora sono completate e abbiamo delle canzoni fantastiche! Vorrei che presto la gente ascoltasse il nuovo album (degli YFC). Il mio album da solista dovrà attendere, ma se ascolterete prima quello degli YFC e poi il mio, sentirete subito le differenze. Sono completamente diversi l’uno dall’altra. Sarate scioccati. Spero che siate in attesa di sentirlo!

sono in attesa ma se rilascia un album senza averlo prima promosso con qualche singolo venderà pochissimo ._.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Interviste

Messaggio da KyoSaku »

Gackt (assieme ad Aoi -gazette-) contro i vocaloid XD

cmq se non ha ancora promosso niente vuol dire che ci sarà da attendere ancora molto D:

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti