Notizie fresche!

Forum dedicato all'artista JROCK: GACKT

Moderatore: lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Notizie fresche!

Messaggio da tenshiAnael »

Dal Journal di Pixiezdust:

"E' stato deciso che gackt farà la sua prima apparizione in un film di hollywoood! La Snoot Entertainment e la Picturesque co. hanno iniziato a girare il nuovo film "Bunraku", con Josh Hartnett e Demi moore. La performance di Gackt come Uesugi Kenshin nel drama dell'anno scorso fatto dalla NHK Taiga "Fuurin Kazan" ha attirato l'attenzione di Hollywood per questo film. Il direttore e sceneggiatore di questo film, Guy Moshe, ha desiderato che Gackt fosse il partner di Josh Hartnett (che è l'attore principale), così tanto che è andato personalmente in giappone a chiedere a Gackt di partecipare. Gackt è rimasto colpito dallo zelo del produttore e ha prontamente accettato il ruolo!"

Qui sotto il link a tutti gli articoli (ma preparatevi all'invasione):
Ovviamente Gackt.com";
e poi riviste e quotidiani:
TokyoGraph
Oricon;
LiveDoor;
Hochi yomiuri;
Daily .
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Gackt hollywood star ? :-D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Ciao, ma che film he'??????
Raccontatemi la trama...PLEASE... :evil: :evil:
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

intervista a Josh Hartnett ha scritto:The flick will mix CGI and practical sets to create the world of "Bunraku," a style of Japanese storytelling that uses 4-foot-tall puppets with highly detailed heads, each operated by several puppeteers who blend into the background wearing black robes and hoods.

"Some of the scenes are gonna be more Michel Gondry-like I guess," he said, citing some degree of influence by the "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" visionary. "But a lot of them will be green screen as well."

"[The script] has a lot of fight sequences in it, but it's more about these crazy characters," Hartnett explained. "Like my character, he's a gypsy and he's coming into town and he's got something to prove — and no one really knows what he's about."

During his attempts to describe the defiantly indescribable look of "Bunraku," Hartnett kept hearkening back to that groundbreaking Frank Miller film he lent himself to several years ago. "It's not fantasy. Well, I mean, it's fantasy in that it's not reality, but it's not 'Narnia,' " he said. "It's a film that, I don't know how to stick it into a genre, but I would say it's more a film like 'Sin City' than anything else."
Tokyo graph ha scritto:The film is named after a type of traditional Japanese puppet theater, but the universe it is set in also draws inspiration from origami, video games, and other sources. Hartnett plays a drifter on a quest for revenge. Gackt will play his companion, a samurai named Yoshi.
Le premesse sembrano interessanti...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

mh... nn cè qlke anima pia in grado di tradurre?? O_O
no xkè io cn l'inglese sn proprio sottoterra.... XDDD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Insomma ecco perché c'é Gackt, sarà un film ispirato sulla cultura jappa.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

intervista a Josh Hartnett ha scritto:Il film mischierà scene digitali e scene pratiche per ricreare il modo dei "bunraku", uno spettacolo giapponese di marionette che usa burattini alti 4 piedi con le espressioni particolarmente dettagliate, ognuno dei quali viene mosso contemporaneamente da più burattinai che si mimetizzano nello sfondo vestendosi di nero e indossando cappucci.
"Direi che alcune delle scene saranno sul genere di Michel Gondry" dice Hartnett, riferendosi ad alcune somiglianze con il taglio visionario di 'Se mi lasci ti cancello'. "Ma molte delle scene saranno girate anche su fondo verde"
"La sceneggiatura prevede un sacco di scene di volo, ma c'è molto di più dietro a questi particolari personaggi", spiega Hartnett. "Ad esempio il mio personaggio è uno zingaro che và in città perchè ha qualcosa da dimostrare, ma nessuno sa cosa rigaurda."
Cercando di descrivere lo stile ribelle di "Bunraku", Hartnett continuava a riferirisi al film innovativo di Frank Miller in cui lui recitò qualche anno fà. "Non è un film fantasy. Cioè....è fantasy nel senso che non è realtà, ma non è sul genere di 'Narnia'," dice. "E' un film che non riesco a etichettare in un genere, ma direi che il film a cui più si avvicina è SinCity"
Tokyo graph ha scritto:Il titolo del film si ispira a un spettacolo tradizionale giapponese di burattini, ma il film è pregno anche di ispirazioni dagli origami, video games, e altro. Harnett interpreta uno sbandato in cerca di vendetta. Gackt il suo compagno, un samurai di nome Yoshi.
...fanno 3 euro, grazie!
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

*-* grazie 1000!! ^^
anke volendo nn posso darti 3€.... XDDD
spero ti basti il mio grazie XDDDD
vale anke di piu di 3 € U_U
XDDDD
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Ma uscirà anche in Italia????cmq non sarà una semplice comparsa o almeno spero....quindi lo vedremo bene :)(Gackt)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Lo spero!!!
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Muahahahahahah !!!!!!! Ho appena scoperto che Gackt farà la parte di un samurai e Demi Moore ... sarà la sua concubina ! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

kimahri1591 ha scritto:mh... nn cè qlke anima pia in grado di tradurre?? O_O
no xkè io cn l'inglese sn proprio sottoterra.... XDDD
Finalmente qualcuno che condivide i miei limiti! :lol:
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

ema ha scritto:Ma uscirà anche in Italia????
Bè, è quello che si spera visto che è un progetto hollywodiano....io spero solo che non venga fuori un pasticcio,leggendo la trama il progetto direi che è piuttosto ambizioso...Demi Moore che fà la concubina!?! bò,mi lascia perplessa...
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

In effetti ... XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Beh, la trama e' veramente ambiziosa.....ma non vorrei che il film venisse fatto per una nicchia di 50 persone.... :evil:
Mi spiego, non vorrei una mattonata di film.... :shock: ma qualche cosa di piu' abbordabile....e poi Demi Moore, per quanto ancora sexi, non la vedo a fare la concubina...ha superato i 40....... :twisted:

Torna a “GACKT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 2 ospiti