dei grandi

Forum dedicato al gruppo JROCK: girugamesh

Moderatore: lucifer273

darione
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 22:14

dei grandi

Messaggio da darione »

Colgo innanzitutto l'occasione per salutarvi, visto che e' il mio primo messaggio.
Ho ascoltato ieri i girugamesh che ho conosciuto grazie a mvoi. Veramente dei grandi. Li ho ascoltati tramite youtube prendendo random i filmati. Ho sentito canzoni belle pesanti e alcune piu' tranquille (sono un po animale nelle scelte musicali :lol: ). Mi piacerebbe approfondire la conoscenza del gruppo quindi vi sparo la prima domanda:
Questa differenza di genere (non so come altro definire) e' diviso in periodi oppure nello stesso cd si trovano entrambi.
Grazie
Darione
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: dei grandi

Messaggio da Grifoncina »

Concordo che sono dei grandi! :mrgreen: E diciamo che sono gli ultimi 2 album "NOW" e "GO" ad essere un pò più soft, invece i precedenti sono tutti heavy metal. :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: dei grandi

Messaggio da lucifer273 »

Si....per esempio MUSIC è un bellissimo album,ed è "misto" da questo punto di vista
darione
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gennaio 2011, 22:14

Re: dei grandi

Messaggio da darione »

Grazie per i consigli. Ieri ero in viaggio in autostrada e li stavoascoltando, veramente adrenalinici. Per comprare i cd come fate? per ora ho scaricato qualcosa, ma quando il gruppo merita vorrei avere gli originali.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: dei grandi

Messaggio da Grifoncina »

Sono anche su iTunes! Però io compro da YesAsia e CDJapan. :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: dei grandi

Messaggio da lucifer273 »

O altrimenti Play.Asia(ma pare sia meno affidabile )

Torna a “girugamesh”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti