DNR (Dreams Not Reality)

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: DNR-(do not reanimate)

Messaggio da Wicca87 »

https://v-rockfes.com/content2/ ecco la line up a giudicare dovrebbero esibirsi tra gli ultimi
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Andrea1306 »

O_O
mi rifiuto di credere a quello che scrivevo appena arrivato qui e il fatto che abbreviavo ò_ò
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

^ ?
cmq sono ancora vivi sti cosi? O_O fan paura .-.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Andrea1306 »

Ho scritto (tra i primi post) che mi interessava ascoltare qualcosa di loro e ora rileggendo questo topic non mi interessa una mazza frusta XDDD
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Io sono ancora sconcertato...se al v rock suonano gruppi davvero senza ne arte ne parte in questo mondo....è risaputo che i dnr se li cagano da quando c'è Seba che gli fornisce i contatti in giappone....chissa a chi hanno dovuto dare il c**o per arrivare sul palco del v rock u.u *questa non è cattiveria è realismo
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Wicca87 »

Lucifer io mi sono messa a fare una ricerca nei negozi di musica qui a Tokyo e dei dnr non ho trovato niente ma proprio zero da nessuna parte... mi chiedo se non è che sia stato il manager dei Versailles a dargli una spintarella (stando a chi ha organizzato il cavacon il manager è stato ospite a casa sua per un po' di tempo dopo il concerto e mentre la band era a tornata in Giappone)...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Si appunto dicevo a chi avranno mai dato il c**o XD è evidente che è più che altro uno scambio di favori e non una reale affermazione artistica...
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da KiraDNR »

lucifer273 ha scritto:Io sono ancora sconcertato...se al v rock suonano gruppi davvero senza ne arte ne parte in questo mondo....è risaputo che i dnr se li cagano da quando c'è Seba che gli fornisce i contatti in giappone....chissa a chi hanno dovuto dare il c**o per arrivare sul palco del v rock u.u *questa non è cattiveria è realismo
No , queste sono solo vostre cattiverie, non abbiamo dovuto dare nessun "cxxx"
Per arrivare dove siamo arrivati e Seba centra nulla dato che eravamo stati invitati dall'organizzatore mesi prima che lui entrasse nella band.
Ed è tutto documentato sulle news del sito.

Le vostre cattiverie gratuite e prive di Fondamenta mi rattristano parecchio,
perchè dall'Italia dovrebbe arrivare comprensione, ma non mi scoraggiano,
siamo sempre andati avanti suonando all'estero e continueremo così.

Trovo fantasioso anche la "spinta dal manager dei Versailles"
dato che non è LEI che organizza,
si, è un LEI non un LUI e questo riconferma anche che non sapete di cosa e chi state parlando.

Vi sembra così incredibile che la nostra band possa valere davvero?
Se non c'è il trucco non può essere reale, non può essere che hanno ascoltato la nostra musica ed hanno giudicato in base alle note scritte, no?
parlate di "affermazione artistica" ma prima di riempirvi la bocca con termini che nn vi competono
azionate il cervello? Secondo voi un paese selettivo e competitivo come il Japan avrebbe dato una possibilità ad una band se nn ci intravedesse un minimo di futuro sul proprio territorio?
Guardate che non è l'Italia, dove chi arriva (o almeno ci prova) deve perforza dare via il Cxxx e giù di spintarelle, che vogliate crederci oppure no.

Vi auguro di NON ricevere mai il trattamente che è stato riservato a noi dai connazionali
nei vostri lavori/progetti, a prescindere dai gusti musicali, dal "piacere o no"
una cosa sono le critiche,opinabili, diversa è la DIFFAMAZIONE.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Il mercato musicale giapponese è senz'altro più mafioso di quello italiana ed è risaputo dall'alba dei tempi,basti vedere i sistemi di vendite avex e jhonny's che poi i dnr non facciano musica j rock è palese...ok non siete giapponesi...ok? non basta del trucco e del glitter per essere visual kei o jrock...perchè ci sono gruppi e non solo europei che fanno ottima musica hanno buona immagine eppure non sfruttano la dicitura VK per farsi pubblicità??mai sentito parlare degli Spectrum-X ? sono italiani,fanno darkwave e sono prodotti da una casa discofrafica visual kei,ma mai hanno proclamato di essere vk o j rock e l'avrebbero potuto fare....non essendo troppo dissimili da band quali TCPT ecc...cmq se proprio vogliamo dire ok..."sa di diffamazione" ed effettivamente i toni sono esagerati...e tuttavia proprorzionati allo "scandalo"...perchè invece di cercare fortuna in giappone con smalti ed eye-liner non cercate di fare le persone serie e vi girate i fest importanti in casa nostra??perchè "schifate" il vostro stesso paese mascherandovi da finti giappiXD? quanto manca che iniziaerete anche a canticchiare interamente in giapponese... non fa figo lo volete capire .-. fa solo molto sfigati ancora usciti dalla fase nerd - amo il giappone...per favore avete delle capacità musicali...sfruttatele per quello che sono ... -..- bye
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

perchè tu non ti fai i fatti tuoi? sono liberi di fare quello ke vogliono e tu non sei nessuno per attaccarli cosi .-.
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Io sono libero di criticare i comportamenti e le strategie puramente commerciali dei gruppi? dove li ho insultati?? oppure sei tu che giusto pochi post prima li hai definiti "sti cosi" perchè sei così fifone da non dire come la pensi in faccia alle persone? te fanno schifo li chiami cosi e poi fai il paladino della giustizia?? io semplicemente li ho invitati a riflettere sul loro stile...ho detto scritto sopra che hanno abilità e tecnica musicale...essendo musicisti e normale...e secondo me è scandaloso usare il nome VK per etichettarsi al giorno d'oggi soprattutto se non fai parte della cultura giapponese...a differenza di come la pensano molti il visual kei e il j rock non possono essere internazionalizzsti...altrimenti dovremmo dire che tutti gli artisti stravaganti sono visual kei...anche Liza Minelli!!!ma per favore...il visual kei è una cosa...il glam n'altra...le hair bands ancora una diversa....li avrei sinceramente rispettati di più se si foserro definiti Glam rock ecc ma non se usano la sigla VK giusto perchè fa figo...loro potranno rispondere ah no non è vero...ecc ecc... ma io la penso così e se lo voglio dire lo dico??? oppure adesso esiste anche qui la censura??cazzo il web è fatto per questo dato che siamo sotto dittatura stampa nel resto del mondo..possiamo dire come la pensiamo qui,ed è giusto così .-.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

nessuno dice che esiste la censura, nessuno ti sta dicendo di non esprimere la tua opinione .w.
ma non dicendo che sono sfigati xkè fanno così, che fanno schifò xkè fanno cosà -.-
fifone lo dici a tua sorella, xkè primo non centra una mazza, secondo xkè non lo sono affatto dato che dico sempre le cose in faccia a chiunque, come sto facendo cn te ora e come ho fatto sempre (se ti ricordi tutte le litigate causate dal ftto che dico sempre tutto senza nascondere nulla)... e riguardo il "sti cosi" a parte che era in tono scherzoso, e poi era riferito al fatto che per me il visual kei è solo giapponese, ma non dico di certo cose del genere "sono sfigati" "fanno schifo" "a chi hanno dato il culo"... ma chi sei ...? ._.
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

ma infatti se leggi mi ""scuso"" per averlo detto e che era in torno ""rabbioso"" e poi la pensi esattamente come me >.< e si cavolo ho il diritto di dire che so degli sfigati se si comportano così! non mi credo di essere nessuno meglio di loro...ma almeno non mi nascondo dietro dell'eyeliner e dietro un fandom di otaku ecc...se io fossi come loro mi sentirei truffato e truffato...poi bho..ognuno sulla musica la pensa come vuole i DNR possono fare quello che gli pare...anche cover di britney spears....XD chissene...ma c'è e ci sarà sempre chi la pensa come me.-. so che i miei discorsi sono al 90 per cento impopolari...ma reputo la musica una cosa seria,anzi serissima essendo una forma d'arte...e vedere certe cose a "casa nostra" mi suscita sia indignazione e sia riso u.u e se lo voglio dire lo dico...che non si offenda il signor Kira...con cui mi ""riscuso"" per la diffamazione(che parolone,manco gli avessi rovinato le vendite)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

si ok, ma continuarli ad attaccarli dicendo che sono sfigati, che fanno pena, che si nascondono dietro l'eyeliner, ecc... nn è proprio carina come cosa XD
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Al mondo ci sono cose meno carine...alla fine xP

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti