eBay

Qui potete ricevere assistenza su qualsiasi cosa!

Moderatore: panzetta

Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

non so cosa dirti, io v olevo comparre delle versioni così perchè nn trovavo quelle jap ma ora detto così nn so proprio
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io ho diversi di quei cd che risalgono al 2005, vedremo ... :shock:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

mi sembra una leggenda metropolitana che il cd scompare dopo 2-3 anni, non penso che la sony è arrivata a tanto e nn lo può fare manco tecnicamente! al massimo ci mettono qualche schifezza anticopia ma anche queste ormai sono in disuso e stra craccate :D
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

jirochan ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Io ho paura a comprare su eBay e se becco qualche malintenzionato ? E se il pacco non arriva devo per forza attaccarmi al tram ! :(
a me una volta è successo, e paypal mi ha rimborsato tutto :) anche se quella volta la colpa è stata della dogana penso...
Aggiungo una cosa: alcuni venditori danno 2spontaneamente" il numero per rintracciare il pacco,poi se vedi che proprio non arriva puoi sempre contattarli o chiedere in dogana,per te in particolare Grify,forse te l'avevo giò detto,io ho il numero della dogana di Genova se mai ti servisse!(spero di no ovviamente!)
Io specialmente ultimamente ho comprato molto con paypal e le cose mi sono sempre arrivate tutte fin'ora,certo per le cose fuori nazione devi calcolare un tempo che và dalle 3 alle 4 settimane piu o meno (specie per Cina e Giappone!)
ImmagineImmagineImmagine
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

jirochan ha scritto:mi sembra una leggenda metropolitana che il cd scompare dopo 2-3 anni, non penso che la sony è arrivata a tanto e nn lo può fare manco tecnicamente! al massimo ci mettono qualche schifezza anticopia ma anche queste ormai sono in disuso e stra craccate :D
Guarda, ne avevo solo letto, però mi sembrava di capire che, nonostante non fosse andata in porto, era comunque un'idea seria... Non è detto che senza dir niente a nessuno, anzi smentendo ufficialmente, facciano comunque quello che gli pare XD
Grifoncina ha scritto:Questa mi é nuova. O _ o Ma dove l'hai sentito che i CD hanno una scadenza ?
Beh, sul booklet c'è scritto "Expires on <data>" ç__ç
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Expires O_O cioè nel senso di espira =morto? O_O
mamma ma questi sn fumati, ora viene un infarto a Grify -.-
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma quella é la data in cui finisce di essere rilasciato ! =__=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

Grifoncina ha scritto:Ma quella é la data in cui finisce di essere rilasciato ! =__=
Guarda, spero tu abbia ragione ._.
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

o santo zen XD
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

mi sono dimenticata come si fà a pagare T__T: l'altro hgiorno volevo comprare il singolo di Kanon Wakeshima ma non ci sono riuscita!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Oddio come sono stordita!: questo è il topic su E-bay invece io stavo parlando di YesAsia e me ne sono accorta solo ora!!! sumimaseeennnn!!!
ImmagineImmagineImmagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

tenshiAnael ha scritto:Oddio come sono stordita!: questo è il topic su E-bay invece io stavo parlando di YesAsia e me ne sono accorta solo ora!!! sumimaseeennnn!!!
quello di YESASIA è nella nuova cartellina "help!" :wink:
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: eBay

Messaggio da Andrea1306 »

Non riesco a pagare su ebay çOç
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: eBay

Messaggio da Grifoncina »

Ma se tu vuoi vendere invece da eBay, nessuno vede il tuo numero di conto corrente spero? E quando i soldi sono finiti su PayPal come fai ad utilizzarli, devi per forza ricomprare su eBay per riutilizzarli?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: eBay

Messaggio da lucifer273 »

Ma in genere eBay è il posto più facile in cui comprare,io l'ho usato un paio di volte e mi sono trovato bene devo dire :) per Paypal è quasi inutile farselo. perchè tanto puoi usare il pagamento col metodo paypal anche con una semplice visa o master, basta cliccare sul pulsante "non ho una paypal" :) ed è fatta

Torna a “Help!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti