Banner Nuovo?

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web

Vi piace

Sondaggio concluso il 4 dicembre 2012, 16:54

Si
6
75%
No
2
25%
 
Voti totali: 8

KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da KyoSaku »

Last Angel ha scritto:@KyoSaku: Qual è il logo della tua amica? o.O

Cmq io e Blu lo vediamo cosi:
https://i.imgur.com/Lb2xp.jpg

Il primo è con Google Chrome, il secondo con Firefox XD
io lo vedo ancora diverso! (ho firefox) un'estremità del portale (quella che dà su"cerca") è tagliato, e poi sempre da quella parte è tutto arancione senza sfumature. :(
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da jirochan »

prova adesso?
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da KyoSaku »

ora va decisamente meglio!!!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da URGH! »

Ragazzi, capisco che è passato parecchio tempo, ma è stato perchè tra università ed ospedale ed altre cose ritagliare il tempo era difficile, ma io ad esempio 2 giorni fa lo stavo finendo quel logo, e ho passato 2 ore buone al pc, senza contare il resto del lavoro fatto prima................. non avreste per lo meno potuto dirmi che c'era una scadenza per la consegna (invece che dirmi fai con calma) o avvertirmi che avevate passato il lavoro a qualcun'altro????
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da Andrea1306 »

Non c'è scadenza XD
ho scritto prima anche un messaggio
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da URGH! »

vi ricordate che le condizioni erano che se chiedevate a me di farvi il logo non dovevate chiederlo ad altri? se questa ragazza vi ha detto che ve lo faceva lei, perchè non mi avete scritto "guarda non importa più che lo fai anche se ci hai passato ore di lavoro per il cavolo" o "spicciati perchè qui c'è già qualcun'altro che ci fa il logo" adesso mi dite a cosa serve avere due loghi??? che senso ha che io vi dia anche il mio a questo punto?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da Andrea1306 »

Perchè, come ho scritto prima nel messaggio più indietro, questo era per Facebook e lì può ritornare XD
Non è nulla di ufficiale. Di nuovo, mi riquoto.
inizialmente questo era per la copertina di Facebook, poi abbiamo provato a metterlo quì.
Per quanto riguarda Anna, perchè non dovremo prendere quello che sta facendo? se glielo abbiamo chiesto, un motivo ci sarà XD
è solo che dopo un po' di tempo che è passato e soprattutto anche sapendo che è stata in ospedale, il suo primo pensiero giustamente non è quello di fare un banner.
Non c'è motivo di prendersela così in continuazione. ^^
Siccome non sei stata bene e hai avuto altri problemi, pensavo che il banner fosse passato in secondo piano come è giusto che sia.

Non lo vedo un torto aver provato un banner che si può togliere da un momento all'altro, capirei invece se Jiro ti avesse detto: no, non lo voglio più ne ho già uno. XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da URGH! »

si ma se io ora vi do l'altro ma questo mi pare di capire vi piace anche di più, che ve lo do a fare? e comunque appunto perchè sono stata e sto ancora male, se mi aveste avvertito che il lavoro passava a qualcun'altro, per lo meno mi evitavate della fatica per il cavolo...... non mi piace che ci sia competizione soprattutto perchè è lavoro gratuito e se poi piace più uno dell'altro, ci sarà sempre qualcuno che ha lavorato per nulla
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Scusate, ma nel caso ci siano due banner, non si può mettere un codice o non so quale opzione per avere il logo che cambia ad ogni refresh? xD
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da KyoSaku »

BluHeart91 ha scritto:Scusate, ma nel caso ci siano due banner, non si può mettere un codice o non so quale opzione per avere il logo che cambia ad ogni refresh? xD
in effetti l'ho visto in un altro forum ed era venuta fuori una cosa carina!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da URGH! »

è che comunque il mio logo non si sposa per niente con il banner : s
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da jirochan »

a me fa piacere avere piu banner. a mala pena me ne sono procurato uno. Anna per te è un lavoro ma per l altra ragazza no, non mi ha manco detto che lo dovevo metter per forza
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da URGH! »

se alla gente piace perdere tempo senza ricavarci nulla, non so che dire, ma di norma un logo costa come minimo sindacale 300 euro, ragazzi.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da Andrea1306 »

Non è affatto competizione e non è lavoro per nulla ò.ò
Ancora, il lavoro non è passato a nessuno, è successo tutto nell'arco di una mezzora ieri sera: una ragazza dopo aver letto un messaggio di Jiro gli ha risposto.

EDIT:

Ci tengo molto a questo sito, anche se non l'ho creato, cerco di dare il mio meglio e ci passo dei giorni interi a volte per lavorarci ma ogni volta c'è sempre qualcosa che non va bene... avrei voglia di piantare lì tutto a volte, di smettere di fare quello che mi piace, questo forum è diventato impossibile sotto tutti i punti di vista, è una lamentela continua.
Ora non dirò più nulla, mi limiterò a postare nei topic e a fare artisti come ho sempre fatto, ma non mi metterò più a discutere in nessun topic, ci sono due amministratori a cui rivolgersi.
Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma mi si sono accumulate un po' troppe cose.

Continuo a dire che un banner può finire su Facebook e uno sul forum, la copertina su Facebook non è mai stata fissa. Torniamo al vecchio banner così siamo contenti tutti, non so che dire.
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Banner Nuovo?

Messaggio da jirochan »

cmq il tuo logo non andava manco con il vecchio banner no?

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti