News dal Sito.

Aggiornamenti, novità, richieste e informazioni riguardante il sito web
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Commenti Disco

Messaggio da jirochan »

è che si accavalla con il forum e nn va bene :-)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Commenti Disco

Messaggio da lucifer273 »

come si accavalla?
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Commenti Disco

Messaggio da jirochan »

nel senso che se vuoi commentar l'ultimo disco di Kumi, usi il forum e nn quel modulo commenta :-)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Commenti Disco

Messaggio da lucifer273 »

si concordo u.u
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Commenti Disco

Messaggio da Grifoncina »

Si, l'idea "fans di" ha portato parecchi iscritti. :) Mentre per quanto riguarda i commenti, ero sicura fin dall'inizio che sarebbe stato un flop, io all'inizio ho dato il mio contributo, poi ho lasciato perdere perché non posso fare tutto io! :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Notizie dal Burundi

Messaggio da jirochan »

Non sapevo come chiamare il topic XD

Non so se avete notato ma io e Andrea stiamo aggiungendo parecchi artisti (siamo a 98 ed ho quasi pronto la 99esima), però con l'aumentare degli artisti ritengo sia inutile fornire gli stessi 'servizi' aggiuntivi per ognuno. Mi riferisco all'idea di creare una cartella per ogni artista presente nel db, non essendo ancora riusciti ad avere un folto numero di utenti attivi (bene o male siamo sempre una decina) ritengo sia inutile creare un forum per un'artista che è conosciuto e seguito solamente da 1-2 persona e su cui tra l'altro non c'è molto da parlare. Cosi ho pensato di continuare a lasciare il loro topic in "Musica Giapponese" e nel caso che questa cantante abbia un discreto seguito in J-Music Italia sono disposto a dargli la sua cartellina.

Che ne pensate?

P.S. siamo alla ricerca di qualcuno che voglia gestire la Gallery (inserimento immagini scrivendo un titolo coerente tenendo presente a non far doppioni)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Andrea1306 »

Boh, non mi convince ._.
è bello quando ogni artista ha la sua cartellina, dove si possono aprire più topic piuttosto dic un ammasso di commenti in un unico thread xD
Magari comporta problemi di spazio, ma si può trovare una soluzione.
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Oni_Sei ~ »

*rispunta schifosamente*

Sia Jiro che Andre non hanno torto... ma sono più sulla linea di pensiero di Jiro ,ha ragione nel pensare che un'intera cartella per un artista, seguito da 2-3 persone in tutto il mondo, è abbastanza inutile xD spazio "sprecato", in senso buono eh... Quindi è giusta la sua idea di "lasciare la cartella in Musica Giapponese", se i fan dovessero poi aumentare, si potrà pensare ad un'eventuale cartella personale, ma riempire la homepage di cartelle e "malcagarle"... non è il caso :/
Immagine Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Last Angel »

eh ma allora tante altre che ci sono, sarebbe il caso di farli diventare dei semplici topic nella sezione "musica giapponese"
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Andrea1306 »

Ma al posto di tutte quelle cartelline con nomi annessi, non si potrbbe mettere delle piccole immagini dei cantanti (senza nome) e basta passarci il mouse sopra per far apparire il nome?
Ci si clicca e poi si accede al forum dell'artista da l^
Si può?
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Andrea1306 ha scritto:Ma al posto di tutte quelle cartelline con nomi annessi, non si potrbbe mettere delle piccole immagini dei cantanti (senza nome) e basta passarci il mouse sopra per far apparire il nome?
Ci si clicca e poi si accede al forum dell'artista da l^
Si può?
Penso che il forum si appesantirebbe fin troppo...
Immagine Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Andrea1306 »

Mh...
la gallery comunque secondo me non serve...
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da jirochan »

*Yuichi_1591* ha scritto:eh ma allora tante altre che ci sono, sarebbe il caso di farli diventare dei semplici topic nella sezione "musica giapponese"
si ma se ormai hanno + di un topic li lascerei cosi, cmq l'idea di andrea incasinarebbe tutto puoi sempre cliccare sulla categoria e ci sono le immagine piccole
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da Grifoncina »

Chiedo scusa a quei 10 (?) utenti che tengono veramente a J-music Italia ma non ce la faccio più ad andare avanti e, se non ce la faccio più a dare il massimo di me in questo progetto, non me la sento nemmeno di fare le cose approssimativamente (tipo dare una news con un mese di ritardo o inserire un singolo o un album quando le informazioni sono uscite da due settimane), purtroppo non conosco le mezze misure, sono fatta così. :cry:

Non é un abbandono totale comunque, d'ora in poi continuerò ad occuparmi solo dei video e un pò del forum. Poi se c'é qualcosina da suggerire, penso che lo farò, ad esempio visto che i LUNA SEA si sono riuniti, mi piacerebbe preparare l'immaginetta versione 2010 da aggiungere a quella vecchia, piccole cose insomma. E poi soprattutto non me ne deve più importare delle visite perché ci sto male! :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Notizie dal Burundi

Messaggio da jirochan »

ho un'altra mezza proposta, sullo stile del seguitissimo jpopmusic potremmo creare due sezioni "Musica Giapponese" con i thread 'ufficiali' degli artisti meno famosi in italia (presenti o meno nel sito) e un altro sotto-forum "News" per indicare le news riguardante l'artista

Torna a “Info & Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti