ANIME NIGHT @Discoteca IO Street Club RIMINI -Sab 23 Lug2011

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

ANIME NIGHT @Discoteca IO Street Club RIMINI -Sab 23 Lug2011

Messaggio da jirochan »

(3ª Edizione in concomitanza con il RIMINI COMIX)

In concomitanza con la grande manifestazione riminese dedicata all'animazione giapponese e non solo "RIMINI COMIX", Sabato 23 Luglio alle 22:00, presso la Discoteca IO STREET CLUB di Rimini; Torna ANIME NIGHT, l'evento più atteso dell'anno!!! LA PIU' GRANDE SERATA ITALIANA DEDICATA ALL'ANIMAZIONE GIAPPONESE! DIFFIDA DALLE IMITAZIONI, SOLO CON ANIME NIGHT ASSISTERAI AL PARTY-ANIME PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI! Sabato 23 Luglio, il divertimento continuerà a pochi passi dal RIMINI COMIX! La discoteca IO STREET CLUB è situata infatti A SOLI 5 MINUTI da Piazzale Federico Fellini, dove si svolge il RIMINI COMIX! BUS LINE 11 - FERMATA N.13 (ALTEZZA BAGNI 30/31).

- - - - - - - - -

PERCHE' SCEGLIERE DI PARTECIPARE ALL'ANIME NIGHT?
- Fantastici mix di sigle italiane e giapponesi per tutta la notte!
- Musica da ballare e cantare! JMusic, Eurobeat, KPop e tanto altro!
- Proiezioni video su 20 schermi LCD (Opening, PV e tanto altro!)
- Mega proiettore a parete con video in onda per tutta la notte!
- Effetti audio e luce di ultimissima generazione!
- Capienza oltre 1200 persone (Il 300% in più della scorsa edizione)
- A soli 5 minuti da Piazzale Fellini dove viene svolto il Rimini Comix
- Personale efficente e cordiale!
- Divertimento assicurato fino all'alba!
Inoltre... Discoteca munita di privè e zona fumatori con saletta annessa
(Superclub, Special guest dj Marco Decaroli from Kubik Record)

- - - - - - - - -

Durante la serata un fantastico mix di musica giapponese e non solo! Si spazierà dalle OST Anime & Games ai più grandi successi Eurobeat, contornando il tutto con JMusic, KPop, un pizzico di Visual Kei! Inoltre potrete ascoltare e ballare le più grandi e storiche sigle italiane di tutti i tempi!! Ecco qualche esempio:

- SIGLE GIAPPONESI:
Beck, Bleach, Code Geass, Death Note, Fullmetal Alchemist, Gintama, G.T.O. Great Teacher Onizuka, Tengen Toppa Gurren Lagann, Hokuto no Ken, Inuyasha, Kuroshitsuji, Lucky Star, Nana, Detroit Metal City, Cobboy Bebop, D.Grey-Man, Highschool of the Dead, Black Lagoon, Darker Than Black, Macross Frontier, Naruto, Neon Genesis Evangelion, Saint Seiya, Slam Dunk, Soul Eater, Vocaloid & Hatsune Miku, Gundam, Dragon Ball, One Piece, Versailles no Bara, City Hunter, Suzunomiya Haruhi no Yuutsu, Detective Conan e tante altre!!!

- SIGLE ITALIANE/OCCIDENTALI:
Beyblade, Daitarn III, Detective Conan, Digimon, Doraemon, Dr. Slump e Arale, Hamtaro, Heidi, Holly&Benji, Jeeg Robot, Jem, Kiss me Licia, L'Uomo Tigre, Lupin III, Magica, Magica Emi, Occhi di Gatto, One Piece, Picchiarello, Pokemon, Pollon, Power Rangers, Rossana, Sailor Moon, Yu-Gi-Oh! e tante altre!!!

- - - - - - - - -

Discoteca Io Street Club, Viale Vespucci 77 - Rimini Marina Centro
Link evento facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=191281564251881

Immagine

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti