Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

Kay
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 agosto 2011, 9:36

Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da Kay »

Salve a chi legge
Sono un cantante in erba appassionato di j-rock e j-metal, con una predilizione per band quali Dir en Grey, Girugamesh, Oz, D'espairs Ray e simili, senza escludere i più melodici Versailles e D. Vorrei poter creare una band con cui suonare ispirandosi a questo genere musciale.

Dunque... chi è con me? Abito a Bologna, quindi non mi dispiacerebbe se anche i potenziali interessati fossero nella mia stessa provincia o in una attigua. Batterista, chitarrista, tastierista o bassista... tutti benvenuti. E dato che io per primo non sono un artista affermato (nè il chitarrista già partecipe) non pretendo che lo siano i volontari. Anzi, potremmo affinare insieme le nostre capacità.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da lucifer273 »

Che cosa carina... io suono la batteria,ma sto ad Urbino XD
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da KyoSaku »

mi dispiace, ma non soddisfo nessuna richiesta che cerchi ._____." però se dovessi leggere da qualche parte (forum ecc) annunci simili magari posso fare da "mediatrice".
cmq buona fortuna per la neo band!
Kay
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 agosto 2011, 9:36

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da Kay »

Grazie KyoSaku, un aiuto sarebbe molto molto apprezzato! Sembra che io sia capace solo di trovare amanti del j-rock che non suonano o musicisti che non sanno nemmeno che in Giappone si faccia musica \°_°/
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da KyoSaku »

ho guardato un po' in giro, ma di Bologna non riesco a trovare nessuno :( eccetto i tuoi post!!
quelli che ho visto sono quasi tutti della zona milano-torino >.<
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da KyoSaku »

ma o_o sul forum c'è un batterista di Bologna!!! anche se il post è dell'anno scorso potresti provare a contattarlo!!
https://www.jmusicitalia.com/forum/grupp ... t2305.html
Kay
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 agosto 2011, 9:36

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da Kay »

Eheh, i miei annunci sono già così in evidenza? Non so se è un buon segno o meno... Comunque grazie per averci guardato. Adesso provo a contattare il batterista, chissà che non sia ancora "attivo" ^^

Modifica Post: Ahem... quel batterista... E' il mio attuale batterista XD Ci ho fatto caso solo dopo al nome.
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cantante cerca membri per band j-rock a Bologna

Messaggio da KyoSaku »

ahahah xD allora era una falsa speranza XD

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti