DNR (Dreams Not Reality)

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da KiraDNR »

lucifer273 ha scritto:ma infatti se leggi mi ""scuso"" per averlo detto e che era in torno ""rabbioso"" e poi la pensi esattamente come me >.< e si cavolo ho il diritto di dire che so degli sfigati se si comportano così! non mi credo di essere nessuno meglio di loro...ma almeno non mi nascondo dietro dell'eyeliner e dietro un fandom di otaku ecc...se io fossi come loro mi sentirei truffato e truffato...poi bho..ognuno sulla musica la pensa come vuole i DNR possono fare quello che gli pare...anche cover di britney spears....XD chissene...ma c'è e ci sarà sempre chi la pensa come me.-. so che i miei discorsi sono al 90 per cento impopolari...ma reputo la musica una cosa seria,anzi serissima essendo una forma d'arte...e vedere certe cose a "casa nostra" mi suscita sia indignazione e sia riso u.u e se lo voglio dire lo dico...che non si offenda il signor Kira...con cui mi ""riscuso"" per la diffamazione(che parolone,manco gli avessi rovinato le vendite)
Lucifer

Tralasciando che menzioni cose che NON stanno in piedi e si denota anche una scarsa cultura musicale,
perchè è evidente che ti mancano i passaggi chiave dell'evoluzione del genere,

dovremmo dire che tutti gli artisti stravaganti sono visual kei...anche Liza Minelli!!!ma per favore...il visual kei è una cosa...il glam n'altra...le hair bands ancora una diversa...

prima di parlare di GLAM forse avresti dovuto informarti sul nostro passato e sapere che questa band era una tribute band dei Motley Crue forse quando si parla di Hair metal-GLAM sappiamo un tantino meglio di te di cosa si tratta
(peccato, anche in questa ti è andata male!)
Il Visual è il GLAM ed è la sua naturale evoluzione, cmq non voglio stare qui a fare lezioni di Visual,
mettere l'eyeliner non fa vendere di più, ne mi rende un reduce post-otaku,
cmq è la tua opinione, sei libero di asserire tutte le affermazioni prive di senso che vuoi.

Voglio risponderti non a parole , ma a FATTI, stasera ho un pò di tempo e voglio divertirmi:

è scandaloso usare il nome VK per etichettarsi al giorno d'oggi soprattutto se non fai parte della cultura giapponese...

Una stupidaggine più grossa non potevi spararla, si vede che non conosci le origini del VK,
peccato che in quest'intervista ci sono 2 persone di spicco del scena Jrock
quali Mr Hoshiko , fondatore del termine VISUAL KEI che si complimenta del mix creato da questi "sfigati"
ossia l'EUROVISUAL Ed Oshima che è l'organizzatrice del Vrock, 2 persone che non hanno bisogno di presentazioni,
ti invito a guardarla visto che parliamo la stessa lingua e non avrai difficoltà a capire quel che ci dicono perchè si sente anche la traduttrice:
___________________________________
DNR特番Viju☆Love☆CafeSpecial
2011/10/24 生放送しました。
イタリアのヴィジュアルバンド【DNR】の来日記念番組
MC:大島暁美 スペシャルゲスト:星子誠一
https://visualand.tv/sp/vlcafesp/446/
____________________________________

Vedi adesso, qui si va oltre l'opinione, questa è una di quelle interviste talk-show che come l'ha definita un mio amico che lavora in un ufficio stampa per una label, getta 1tonnellata di cemento sulle stronzate di chi è buono solo a criticare,
dopo questa è solo un voler negare l'evidenza, cmq libero di continuare sulla strada che ritieni opportuna.

Tu ti senti "truffato", usi frasi come "ma almeno non mi nascondo dietro dell'eyeliner"
il nostro trucco fa così "schifo" che ci ha fatto classificare al secondo posto come:

V-ROCK FESTIVAL 2011: Best Stage Presence
Immagine
Leggi:
io ti rispondo che sono indignato nell'esser costretto a dover rappresentare anche persone come te in Japan,
perchè quando son li rappresento l'Italia intera ai loro occhi, ma cosa ci posso fare?
e come mi fai notare: ma c'è e ci sarà sempre chi la pensa come me.-.
e purtroppo ti devo dare ragione ed anche qui ti rispondo con fatti:

"Nobody does cool like Italians, and DNR are no exception." This is how starts the amazing article by Rokkyuu!

attenzione, non intendo " chi non ama la nostra musica è uno sfigato" siamo tiutti liberi di criticare le canzoni,
non ho la pretesa di piacere a tutti, non me lo sogno nemmeno, soprattutto non è che se NON ti piacciono i DNR allora sei STUPIDO! per carità!! ma è il tipo di cattiveria e l'infamia che hanno dimostrato alcune persone, che non trovano giustificazione alcuna, chi ha un approccio mentale come il tuo, lucifer:

...perchè invece di cercare fortuna in giappone con smalti ed eye-liner non cercate di fare le persone serie e vi girate i fest importanti in casa nostra??perchè "schifate" il vostro stesso paese mascherandovi da finti giappiXD? quanto manca che iniziaerete anche a canticchiare interamente in giapponese... non fa figo lo volete capire .-.


Innanzitutto si denota chiaramente che non capisci NULLA ne delle nostre intenzioni ne di come funziona il mondo della musica e su questa linea fai la figura dello sfigato senza senso , ne arte ne parte, perchè parli a vanvera, senza dati e cognizione di causa, non so se son stato abbastanza chiaro!?

i miei discorsi sono al 90 per cento impopolari...ma reputo la musica una cosa seria,anzi serissima essendo una forma d'arte..
Fare discorsi IMPOPOLARI non ti da "la ragione" la musica è una cosa SERIA , diversamente non mi ci sarei mai accostato e soprattutto lascia che siano le persone che lavorano in questo settore a riempirsi la bocca di questi termini.

ho il diritto di dire che so degli sfigati

la cosa è reciproca, sopportiamoci a vicenda!

Come vedi non sto cercando simpatie e spero che le persone come te mi stiano il più lontano possibile,
perchè non è mia intenzione/compito fargli capir nulla (ho perso le speranze anni fa) ne farmele amiche,
solo ricordati/vi che se mi chiami in causa allora c'è anche il caso che rispondo e ti prendi le conseguenze delle tue frasi/azioni, con relativa figura ... intanto, x stasera raccogli e porti a CASA!
ps

happy new year

se non dovessi più avere il dispiacere di sentirti,
ma credo che tornerai! ah se tornerai! :D
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Da notare l'incongruenza delle tue risposte alle mie affermazioni scusa... quando io affermo ""è scandaloso usare il nome VK per etichettarsi al giorno d'oggi soprattutto se non fai parte della cultura giapponese..."""
e tu rispondi : ""Una stupidaggine più grossa non potevi spararla, si vede che non conosci le origini del VK,
peccato che in quest'intervista ci sono 2 persone di spicco del scena Jrock
quali Mr Hoshiko , fondatore del termine VISUAL KEI che si complimenta del mix creato da questi "sfigati"
ossia l'EUROVISUAL Ed Oshima che è l'organizzatrice del Vrock, 2 persone che non hanno bisogno di presentazioni,
ti invito a guardarla visto che parliamo la stessa lingua e non avrai difficoltà a capire quel che ci dicono perchè si sente anche la traduttrice"


e Quindi?????? o.o che c'entra con quello che ho detto IO?? ok avete ricevuto dei grossi complimenti dall'organizzatore..ecc ecc... woah! complimenti non ve li toglie nessuno... ora ritorno alla mia frase ed ecco che te la parafraso : VOI come gruppo partite dal Visuak Kei e lo trasformate in eurovisual o quel che sia... passando attraverso la vostra fase glam (ops nessuno vi conosceva...guarda caso) poi magicamente avete scoperto quanto andasse bene e facesse figo il VK ed allora "ehi diventiamo tutti VK all'europea" ma l'effetto non è lo stesso... ci sono culture e culture ok?...ti pare che qualcuno riproponesse l'enka in chiave italiana?? no in italia abbiamo una nostra ""enka"" che non si chiama così ed è sicuramente diversa...voi invece non create qualcosa di nuovo (A MIO SFIGATO PARERE) semplicemente riprendete l'immagine patinata del visual kei e l'incollate sulla vostra musica format occidentale.... .-. e quindi?? vi assegno il premio miglior Collage...felici??? che poi avete avuto un picco di popolarità con l'immagine di seba non è un opinione ma è fatto!!!!!! andate a vedere i commenti sotto il vostro PV ,ce ne sono una miriade che dicono "uh seba <3<3<3 love love ecc.." ma Seba voilà NON C'è ....quindi se vi conoscono è perchè seguivano Seba...che è anche il suo perchè di personaggio...

Pooooi ... Dici che ti vergoni a rappresentare gente come me in giappone... ma ti posso dire che non me ne frega di essere rappresentato da Fake viventi come voi???? Dici inoltre che devo lasciare a voi musicisti e operatori nel settore musicale la facoltà di parlare...ok quindi la musica diventerebbe una questione "solo vostra" ergo una musica da addetti ai lavori...e poi a voi il pane per mangiare chi ve lo da?? per cui avete il dovere di lasciare che chiunque parli bene o anche male della vostra musica...ok??? è un diritto come diritto è esprimersi con/o contro di voi in quanto potenziali fruitori della vostra opera( che terminone)

per concludere : hai tu stesso ammesso che vi è stato assegnato il BEST stage presence per il vostro trucco... insomma hai tu stesso ammesso che voi da soli con la vostra musica non sareste bastati?? o sbaglio(sicuro sarai celere nel correggermi)

ultima postilla sul visual kei(non c'entra con tutta la discussione è una cosa mia dal MARE DELLA MIA IGNORANZA) : dunque io non mi posso assolutamente definire un seguace del vk su tutta la linea... credo che lo stato attuale in cui versa la scena visual giapponese sia pietosa ed ormai esaurita...se non per rare eccezzioni ( i Versailles che non hanno certo bisogno di essere commentati da me) o altre band che ormai col visual non hanno più nulla a che fare (laraku e x japan...ed altri anche) per me una delle ultime grandi band visual si è sciolta proprio "l'altro ieri" e sono i Vidoll...quello che c'è adesso non è un granchè se togliamo make up e tecnicismo(in giappone elevatissimi...in casa nostra...insomma si fa quel che si può) non rimane molto.
Ti saluto aspettando(mhà) una tua risposta in formato comunicato stampa fascista... davvero carino
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

Abbassate i toni, evitate di darvi dello sfigato a vicenda e di usare frasi/sfottò del tipo: "intanto, x stasera raccogli e porti a CASA!"
Grazie!
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

Io mi pare di essere stato più che umile e modesto nel mio ultimo messaggio .-.
""Innanzitutto si denota chiaramente che non capisci NULLA ne delle nostre intenzioni ne di come funziona il mondo della musica e su questa linea fai la figura dello sfigato senza senso , ne arte ne parte, perchè parli a vanvera, senza dati e cognizione di causa"" sto citando lui ...non me :)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

si lo so, il messaggio era più per lui infatti, ma ho preferito avvisare da subito XD
Immagine
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da KiraDNR »

lucifer273 ha scritto:passando attraverso la vostra fase glam (ops nessuno vi conosceva...guarda caso) poi magicamente avete scoperto quanto andasse bene e facesse figo il VK ed allora "ehi diventiamo tutti VK all'europea"
E' questo il punto, il processo alle intenzioni, da sempre.
Se non c'è del marcio o del tecnicismo commerciale alle spalle quelli come te non sono contenti.
Non può essere che abbiamo deciso di creare la nostra strada, il nostro Mix, unendo le singole passioni, questo mai! no eh?
Non esiste nulla di meno redditizio di una band Visual, che tu voglia crederci o no, se l'avessi fatto per i soldi a quest'ora
sarei in altre situazioni musicali targate POP.

E' inutile parlare con gente come te,chi ci ha già giudicato non merita seguito, ma , visto che sono in ferie, voglio divertirmi a smentire , voglio vedere fino a che punto le persone riescono ad arrampicarsi sugli specchi, fino a che punto si possa negare l'evidenza?! sta diventando proprio una pagliacciata questo post!

e quindi?? vi assegno il premio miglior Collage...felici??? che poi avete avuto un picco di popolarità con l'immagine di seba non è un opinione ma è fatto!!!!!!

Al Vrock eravamo stati invitati prima che Seba entrasse in formazione, (peccato! sfortunato anche in questo!)
come puoi leggere dalla News datata 27 Gennaio 2011 mentre Seba è entrato in Line up 4 mesi dopo
Mr hoshiko entusiasta del nostro lavoro ci invita in japan:
Immagine
https://www.dnrofficial.com/home/115-dnr ... thank.html

A questo si aggiunge il dato che la soglia delle 50.000 visite siano state superarate prima ancora di conoscerlo.
Seba è famoso ma in un altro campo, quello degli IDOL, nel Visul Kei ha dovuto anche lui rimboccarsi le maniche e ricominciare da zero. Sei libero di aggiungerlo su FB e di chiedere in prima persona se nn mi credi.

Ed anche qui ho potuto smentirti e potrei continuare all'infinito a SNOCCIOLARE le tue baggianate,
ma non sarebbe mai abbastanza,tu INSINUI , io rispondo con FATTI. ed anche questi devono esser messi in discussione!

Vorrei ricordarti che non ho aperto io il POST sui DNR e che nonostante si è liberi di cercare di denigrare il nostro lavoro al peggio che si può ciò non ti autorizza a dire falsità! sei tu/ed altri utenti
che hai usato termini come "vendere il culo, venduti ecc.."
NON IO, e poi mi si fa notare un semplice "raccogli e porta a casa?" dico solo MAH!
evidentemente i parametri di linguaggio valgono a momenti alterni!
Ed in tutto questo il "fascista" sarei io!? si passa dal ridicolo al divertente adesso!
Ma se hai piacere di continuare fai pure!
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

KiraDNR ha scritto: tu/ed altri utenti
che hai usato termini come "vendere il culo, venduti ecc.."
NON IO, e poi mi si fa notare un semplice "raccogli e porta a casa?" dico solo MAH!
evidentemente i parametri di linguaggio valgono a momenti alterni!
Ed in tutto questo il "fascista" sarei io!? si passa dal ridicolo al divertente adesso!
Ma se hai piacere di continuare fai pure!
Lucifer l'ho già ripreso l'altra volta per i termini che utilizzava, tu invece continui, vedi di piantarla
Immagine
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da KiraDNR »

Last Angel ha scritto:
KiraDNR ha scritto: tu/ed altri utenti
che hai usato termini come "vendere il culo, venduti ecc.."
NON IO, e poi mi si fa notare un semplice "raccogli e porta a casa?" dico solo MAH!
evidentemente i parametri di linguaggio valgono a momenti alterni!
Ed in tutto questo il "fascista" sarei io!? si passa dal ridicolo al divertente adesso!
Ma se hai piacere di continuare fai pure!
Lucifer l'ho già ripreso l'altra volta per i termini che utilizzava, tu invece continui, vedi di piantarla
Cosa sto facendo?
mi trovi il termine sbagliato nella mia affermazione?
ragazzi facciamo prima, se sono di troppo su questo forum ditemelo chiaramente, che vado via,
cancello il mio ID e non se ne parla più.

(e non ditemi di stare calmo, vorrei vedere uno/a a caso di voi al posto mio)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

nessuno ti vuole cacciare via, vi ho solo detto di parlare più pacatamente
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

KiraDNR ha scritto:
lucifer273 ha scritto:passando attraverso la vostra fase glam (ops nessuno vi conosceva...guarda caso) poi magicamente avete scoperto quanto andasse bene e facesse figo il VK ed allora "ehi diventiamo tutti VK all'europea"
E' questo il punto, il processo alle intenzioni, da sempre.
Se non c'è del marcio o del tecnicismo commerciale alle spalle quelli come te non sono contenti.
Non può essere che abbiamo deciso di creare la nostra strada, il nostro Mix, unendo le singole passioni, questo mai! no eh?
Non esiste nulla di meno redditizio di una band Visual, che tu voglia crederci o no, se l'avessi fatto per i soldi a quest'ora
sarei in altre situazioni musicali targate POP.

E' inutile parlare con gente come te,chi ci ha già giudicato non merita seguito, ma , visto che sono in ferie, voglio divertirmi a smentire , voglio vedere fino a che punto le persone riescono ad arrampicarsi sugli specchi, fino a che punto si possa negare l'evidenza?! sta diventando proprio una pagliacciata questo post!

e quindi?? vi assegno il premio miglior Collage...felici??? che poi avete avuto un picco di popolarità con l'immagine di seba non è un opinione ma è fatto!!!!!!

Al Vrock eravamo stati invitati prima che Seba entrasse in formazione, (peccato! sfortunato anche in questo!)
come puoi leggere dalla News datata 27 Gennaio 2011 mentre Seba è entrato in Line up 4 mesi dopo
Mr hoshiko entusiasta del nostro lavoro ci invita in japan:
Immagine
https://www.dnrofficial.com/home/115-dnr ... thank.html

A questo si aggiunge il dato che la soglia delle 50.000 visite siano state superarate prima ancora di conoscerlo.
Seba è famoso ma in un altro campo, quello degli IDOL, nel Visul Kei ha dovuto anche lui rimboccarsi le maniche e ricominciare da zero. Sei libero di aggiungerlo su FB e di chiedere in prima persona se nn mi credi.

Ed anche qui ho potuto smentirti e potrei continuare all'infinito a SNOCCIOLARE le tue baggianate,
ma non sarebbe mai abbastanza,tu INSINUI , io rispondo con FATTI. ed anche questi devono esser messi in discussione!

Vorrei ricordarti che non ho aperto io il POST sui DNR e che nonostante si è liberi di cercare di denigrare il nostro lavoro al peggio che si può ciò non ti autorizza a dire falsità! sei tu/ed altri utenti
che hai usato termini come "vendere il culo, venduti ecc.."
NON IO, e poi mi si fa notare un semplice "raccogli e porta a casa?" dico solo MAH!
evidentemente i parametri di linguaggio valgono a momenti alterni!
Ed in tutto questo il "fascista" sarei io!? si passa dal ridicolo al divertente adesso!
Ma se hai piacere di continuare fai pure!

Ho sottolieato la frase che raccoglie tutta la tua pochezza... -.- siceramente non vedo perchè mi deve essere vietato dirvi che siete un collage anonimo di roba qualunque... lo siete!!! funzionate ok...avete un seguito ok! ma non me ne frega un cazzo!! se io voglio dire la mia opinione su di voi la dico...non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi come te o di dire al mio interlocutore che non capisce nulla di musica... capito^^? e poi perchè continui a rispondere sul nulla .-. siete stati invitati quando Seba ancora non c'era ok...ho percaso detto IO che è per seba che siete stati inviti??? ti ho solo detto che devi andarti a leggere tutti i commenti sotto al tuo video e vedrai che inneggiano ad un Seba che là non c'è!! a questo come rispondi???? u.u sii coerente con le questioni che ti propongo

per la cosa del fascista : si hai la testa che ragiona fascista!! uno che non ammette giudizi cosa è? .-. io mi sono scusato del linguaggio usato precedentemente...ho detto chiaramente la mia posizione su di voi e tu cosa rispondi?? "ah non capisci nulla di musica,lascia parlare di musica chi ci sta dentro...ecc" ma per favore -.- se vuoi il post sul vostro gruppo lo cancelliamo definitamente...c'è perchè ovviamente garantisce un continuo scambio di opinioni...
che ne sai? magari il vostro prossimo brano sarà fantastico e mi piacerà...non lo negherò (se mai accadesse)
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da KiraDNR »

lucifer273 ha scritto:
KiraDNR ha scritto:
lucifer273 ha scritto:
Ho sottolieato la frase che raccoglie tutta la tua pochezza... -.- siceramente non vedo perchè mi deve essere vietato dirvi che siete un collage anonimo di roba qualunque... lo siete!!! funzionate ok...avete un seguito ok! ma non me ne frega un cazzo!! se io voglio dire la mia opinione su di voi la dico...non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi come te o di dire al mio interlocutore che non capisce nulla di musica... capito^^? e poi perchè continui a rispondere sul nulla .-. siete stati invitati quando Seba ancora non c'era ok...ho percaso detto IO che è per seba che siete stati inviti??? ti ho solo detto che devi andarti a leggere tutti i commenti sotto al tuo video e vedrai che inneggiano ad un Seba che là non c'è!! a questo come rispondi???? u.u sii coerente con le questioni che ti propongo

per la cosa del fascista : si hai la testa che ragiona fascista!! uno che non ammette giudizi cosa è? .-. io mi sono scusato del linguaggio usato precedentemente...ho detto chiaramente la mia posizione su di voi e tu cosa rispondi?? "ah non capisci nulla di musica,lascia parlare di musica chi ci sta dentro...ecc" ma per favore -.- se vuoi il post sul vostro gruppo lo cancelliamo definitamente...c'è perchè ovviamente garantisce un continuo scambio di opinioni...
che ne sai? magari il vostro prossimo brano sarà fantastico e mi piacerà...non lo negherò (se mai accadesse)
Quanta povertà d'animo in un papiro che si contraddice di "parola in parola"
sei arrivato a pescare i termini che utilizzo io "arrampicare sspecchi" almeno mettici un pò di fantasia! usa del TUO!
Spari sentenze sulla musica parli di "affermazione artistica" poi si va a fondo e si denota l'ignoranza e ti arrabbi
perchè vieni praticamente messo alle strette e ti appelli alla libertà d'opinione!
non so se sei più ipocrita o confusionario!

I commenti su SEBA, unico tuo argomento che tanto ti ostini a sbatter contro
(e mi dispiace perchè davvero non te ne va bene una!!)
sono arrivati quando gli ultimi fans si chiedevano come mai nn eravamo in 5!
e come ti ho già detto le visualizzazioni erano oltre 50.000 e Mr hoshiko ci ha invitato visionando quel video dove appunto SEBA nn c'è! quindi non è merito suo il picco di popolarità! lo hai capito adex o devo farti un disegnino??
Adex sono = 61903 - 50.000 restano 11903 visualizzazioni da qndo è entrato Seba
e se vedi le pag dei commenti , che nn le ho neanche contate, seba è solo citato nelle ultime, conta quante altre ce ne sono quando non si sapeva nemmeno della sua esistenza, ti è chiaro adesso? o hai bisogno di altri calcoli matematici?

oppure vuoi guardare l'ultimo video uscito in data 13 dicembre, dove CONTINUA a nn esserci, insieme a me ed ad Ash:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/GV2qLY8N4LE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Se tu avessi ragione nel dire che siamo famosi grazie a SEBA ,picchi ecc... ti pare che nn lo sfrutteremmo in un altro video,
dove abbiamo scelto di comparire solo in 2 per dare spazio alla musica?
Se tu avessi ragione avremmo dovuto fare un video con seba costantemente in primo piano! no?

Come vedi i FATTI restano e le tue cattiverie si perdono in parole.

E ribadisco libero di esprimere tutti i parereri (che nn sono pareri ma offese) che vuoi,
ma finquando vedrò ipocrisia e baggianate continuerò a divertirmi nel dimostrare il contrario^^!
poi libero di canc oil POST che tu stesso hai creato!
come ti dicevo io reagisco se stuzzicato, poi c'è chi è abbastanza uomo da prendersi le repsonsabilità di quanto dichiarato e chi... si arrampica sugli specchi!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da lucifer273 »

blah blah blah va bene hai ragione tu e il tuo gruppo siete the best! woah se non ci foste voi a rappresentare l'italia in giappone come si farebbe??? :o
sisi ok i vostri fatti ci sono ora...per uno?due anni?? alla cinema Bizzarre maniera...poi puff nel vuoto assieme al format che vi siete creati...come vuoi le miei cattiverie e i miei specchi resteranno qui poco..ma sicuro ;) con questo ho finito questa discussione...le mie ragioni le ho dette. Voi dnr non mi piacete manco un pò artisticamente,visivamente e musicalmente (anche se come tu stesso affermi non ne capisco nulla...ma vade retro le tue affermazioni sono oro colato...) quindi se vuoi puoi benissimo monopolizzare questo post e ci puoi fare tutta la pubblicità che vuoi per il tuo gruppo :D a me non frega niente...PS io non sono affatto arrabbiato...anzi :) sono felice di aver trovato un perfetto corrispettivo tra monnezza in musica e in persona...le due cose sono collegate...quindi tiette il successo dei DNR e vediamo quanto ancora durerete...se tra 5 anni (volevo scrivere 10 ma mi pareva davvero troppo) starete ancora in gioco...screditami pure quanto vuoi...ma se tra 5 anni voi non sarete più nulla,allora le miei cattiverie e non i vostri fatti sopraviveranno ;)
KiraDNR
Simpatizzante
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 novembre 2011, 9:36

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da KiraDNR »

lucifer273 ha scritto:blah blah blah va bene hai ragione tu e il tuo gruppo siete the best! woah se non ci foste voi a rappresentare l'italia in giappone come si farebbe??? :o
sisi ok i vostri fatti ci sono ora...per uno?due anni?? alla cinema Bizzarre maniera...poi puff nel vuoto assieme al format che vi siete creati...come vuoi le miei cattiverie e i miei specchi resteranno qui poco..ma sicuro ;) con questo ho finito questa discussione...le mie ragioni le ho dette. Voi dnr non mi piacete manco un pò artisticamente,visivamente e musicalmente (anche se come tu stesso affermi non ne capisco nulla...ma vade retro le tue affermazioni sono oro colato...) quindi se vuoi puoi benissimo monopolizzare questo post e ci puoi fare tutta la pubblicità che vuoi per il tuo gruppo :D a me non frega niente...PS io non sono affatto arrabbiato...anzi :) sono felice di aver trovato un perfetto corrispettivo tra monnezza in musica e in persona...le due cose sono collegate...quindi tiette il successo dei DNR e vediamo quanto ancora durerete...se tra 5 anni (volevo scrivere 10 ma mi pareva davvero troppo) starete ancora in gioco...screditami pure quanto vuoi...ma se tra 5 anni voi non sarete più nulla,allora le miei cattiverie e non i vostri fatti sopraviveranno ;)
è qui sei arrivato alla frutta^^! non sapevi proprio più cosa dire, ma sai che fondamentalmente mi stai diventando anche simpatico?! :mrgreen: non riesco nemmeno ad incazzarmi! sono stradivertito! =D>

Ma chi se ne frega di cosa pensi tu della mia musica? come ti ho già detto le persone come te preferisco non averle intorno! non sto qui a cercare di farti cambiare idea, semplicemente visto che sono anche io un utente di questo forum
e c'è una persona che spala merda ingiustamente sul mio lavoro mi sono difeso.
Hai posto domande, sei stato risposto con: fatti , date, videos, numeri concreti, interviste, ma non sei in grado
di di reggere la risposta.

Non pretendo di essere il TOP, figuriamoci, ma se vuoi mettermi in bocca frasi che non ho detto accomodati pure!
L'unica monnezza di persona qui sei tu, lo dimostra il tuo comportamento:
hai aperto il Post> hai infamato > hai usato termini volgari >termini artistici che non ti competono> insinuato prostituzione/tattiche commerciali squallide/dipinto componenti a piacer tuo, ecc...

e poi mi lasci il campo "per farmi pubblicità" (che nn voglio, nn desidero e nessuno te l'ha chiesto!!)
su un POST d'infamie creato da te^^!" ahahaha ma almeno ti rendi conto di quello che scrivi!???

Apri il post, ti fai la domanda, ti rispondi da solo, ti dai ragione e t'incazzi perchè la risposta che ti sei dato non ti è piaciuta,
sei stato smembrato in tutti i punti e giochi a fare il finto divertito mentre scappi e rimandi al tempo?? ahahahah ma sei il num 1!! ma dove sei stato prima?? :-D
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Andrea1306 »

Non me ne intendo di visual, proprio 0, ma non capisco perchè ogni volta che non piaccia una band/cantante bisogna sempre infierire e insultare.
Se non piace, pace, sentiamo altro. Ma senza aggiungere una parola.
(e questo purtroppo capita con tutti i generi animè)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: DNR - (do not reanimate)

Messaggio da Last Angel »

Piantatela con questi battibecchi ._.
Immagine

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti