Visual italiano

Forum per potere discutere dei gruppi musicali nati in Italia che si ispirano alla musica giapponese e degli eventi legati alla musica giapponese.
I gruppi italiani possono sponzorizzare qui le loro band.

Moderatore: lucifer273

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ti saresti dovuto fermare a è pur sempre pizza....con "andrà bene solo per essere usata come frisbee...°-°" dato che è una metafora è ovvio che la pizza è il visual e che se la fanno gli italiani(tra cui se non sbaglio ci sei anche tu)è da buttar via...quindi vedi un pò quello che scrivi
vedi un po' di tacere...
io ho semplicemente risposto a quello che hai detto tu:
Il visual è visual chiunque lo faccia
io con un esempio, un po' piu terra terra, ho semplicemente detto che nn è cosi semplice...
la pizza, è praticamente italiana, e nn puo idire la pizza è pizza, in qualunque posto la si fa'...
xkè ci sono dei posti in cui la pizza la fanno letteralmente di gomma....
allora anche quella è pizza?? °-°

qsto era semplicemente un esempio.... che nn c'entrava un accidente cn il visual kai...
sei tu che ti aggrappi su cose inesistenti °-°
cmq di visual ne capisco di più!
forse è vero... forse no....
nn puoi saperlo, saprai le tue di conoscenze, di certo non le mie...
qndi ripeto, vedi di tacere °-°
se non sbaglio tu hai detto che i Malice mizer erano delle bambole di porcellana e che kaya ti inquieta...quello è visual
mai sentito parlare di ironia??
no?
cerca sul vocabolario.... o nn sai neanke il significato di qsta parola?? XD
Immagine
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

kimahri1591 ha scritto:
Il visual è visual chiunque lo faccia
io con un esempio, un po' piu terra terra, ho semplicemente detto che nn è cosi semplice...
la pizza, è praticamente italiana, e nn puo idire la pizza è pizza, in qualunque posto la si fa'...
xkè ci sono dei posti in cui la pizza la fanno letteralmente di gomma....
allora anche quella è pizza?? °-°
*coff coff*
Non me ne volere, ma io concordo con Ema. Il visual è un "modo di presentarsi", quindi chiunque lo adotti può essere definito "visual". Poi vabbè, è nato in Jappoland, ma è un "prodotto", chiamiamolo così, che può essere esportato e usato da chiunque. Che poi le band che adottano uno stile visual qui in italia facciano un pò cagare è un altro paio di maniche. (che poi gli Spectrum-X mi pare, non erano affatto male XD)
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

:smt027 AVVISO AI NAVIGATORI:

alcuni dei messaggi precedenti hanno dei toni offensivi nel confronto di altri utenti (non faccio nomi, ma sappiate che mi sto riferendo a più di una persona).

QUALSIASI messaggio successivo a questo mio, che io ritengo essere ancora sullo stesso filone che si è aperto qua, verrà senza misericordia CANCELLATO.:smt066

Ogni discussione educata e SOPRATTUTTO aperta sui punti di vista altrui è ben accetta.
Ma da moderatore di questa sezione NON TOLLERO toni offensivi. Non vi accanite sulle parole dette da un altro: sono solo parole, che magari l'altro le usa con un senso diverso da quello che intendete voi.

Perciò continuate con un dibattito EDUCATO, e SENZA FARVI I QUOTE (in questii casi procedere per quote porta solo a un accanimento sulle parole, non a un dialogo).


GRAZIE!
:toimonster:
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

grazie panzetta per averlo fatto al posto mio, se non ci fossi tu come farei? :* cmq non fate incavolare la panzi o finite uccisi :) cmq evitate di litigare tra moderatori non è bello!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Pardon
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

si,sò cos'è l'ironia...

cmq ti chiedo scusa se ti ho provocato disturbo...d'ora in poi mi terrò le mie opinioni per me :P


(questo messaggio è stato leggermente sfoltito dalla mod panzetta, in modo da risultare più "morbido")(ho solo tolto, non sono state aggiunte altre parole)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

io mi tengo i miei modi...

al resto non rispondo... sennò finiamo altrove... :roll:


(questo messaggio è stato leggermente sfoltito dalla mod panzetta, in modo da risultare più "morbido")(ho solo tolto, non sono state aggiunte altre parole)
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Più che dirti scusa non posso
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

non litigate raga..... =_=......... comunque che figo un visual italiano! mi piacerebbe sentire i gruppi di cui parlate ma la stupidità e la pigrizia mi pervadono il cervello :smt073 quando avrò i mezzi però me ne interesserò(tipo a-mule) e i soldi soprattutto....esistono dei cd di queste band?
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma scusa di ke?? XD
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

URGH! ha scritto:non litigate raga..... =_=......... comunque che figo un visual italiano! mi piacerebbe sentire i gruppi di cui parlate ma la stupidità e la pigrizia mi pervadono il cervello :smt073 quando avrò i mezzi però me ne interesserò(tipo a-mule) e i soldi soprattutto....esistono dei cd di queste band?
Su i Tunes music store ci sono tutti i cd degli spectrum-X,per gli altri o vai nei loro spaces,per sentire le loro song...ti consiglio Ryoga,Exiler e i Dnr-do not reanimate :lol:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

grazie sono commossa che tu mi risponda sempre!!XDDDD
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

URGH! ha scritto:grazie sono commossa che tu mi risponda sempre!!XDDDD
ti risponderei anch'io...ma ema mi batte sul tempo!! XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Fa niente conta il pensiero!!^_^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Hihihhii almeno in una cosa batto panziXDXDXDXD

Torna a “J-Music in Italia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti