Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da Cherry-Garrard »

Dal Giappone arrivano ciclicamente questi esempi di superlativo estro^^ Io ricordo l'estate scorsa se non erro, la carta igienica manga:-)

Leggetevi un pò qua^^ Io devo ancora leggere bene l'articolo, ma intanto posto il link^^

IL reggiseno al gel termoregolatore
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da KyoSaku »

sarebbe stato anche utile però nelle ultime righe dicono che nn sarà messo sul mercato... .-. forse è ancora in fase di sperimentazione
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da Andrea1306 »

Ma che senso ha farlo, se poi non viene messo in vendita? xD
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da Cherry-Garrard »

Nell'articolo viene specificato^^

E' un pò un atto rappresentativo per invitare a limitare i consumi di energia elettrica. Già il Giappone aveva fatto parlare quando era stato dato il "permesso" agli impiegati di lavorare in camicia per gli alti costi dei climatizzatori. Ogni tanto in Giappone hanno queste simpatiche campagne di forte contenuto sebben il messaggio non sia così duro da ricevere.

Sempre l'anno scorso avevo letto di questi manifesti contro la criminalità in stile manga, che uno può vedere la cosa come una sciocchezza, per me invece riflette appieno l'uso di un paese che da molta importanza all'espressione visiva. Anche in Brasile c'è questa usanza sebbene in modo un pò diverso. Ora, non parlo delle metropoli come Rio o Sao Paulo, ma in provincia difficilmente vedrete insegne, c'è questo uso, molto bello di pubblicizzare i propri esercizi direttamente sulle pareti. Quindi magari nell'officina meccanica, vedrete sulla parete di facciata il nome dipinto sul muro con magari disegnata una macchina, una moto e un motore con pezzi di ricambio.

Anche se il prodotto non è commerciabile credo sia una buona proposta, un invito carino e non invasivo per impegnarsi nel campo del consumo dell'energia e nel cercare modi sempre più alternativi e meno inquinanti, non scordiamo la tragedia di poco più di un anno fa:-)
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da Grifoncina »

Le mutande ventilate secondo me erano più utili ahahahahahah XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da KyoSaku »

pensavo che oltre a uno scopo rappresentativo ne avessero anche uno pratico :(
Ultima modifica di KyoSaku il 16 maggio 2012, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da Grifoncina »

Per una come me che ha una seconda scarsa, non c'é problema di sentire alcun caldo XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da KyoSaku »

bhe allora avrebbero aumentato la taglia...quel gel refrigerante deve occupare spazio XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Dopo le mutande ventilate, il reggiseno anticaldo

Messaggio da Grifoncina »

Giusto di 1 mm ahahahahahah!!!!!! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti