uffa,possibile che in 60 milioni di siti non riesca a trovarne uno da cui scaricare Border dei Girugamesh che si senta decentemente?? *__*
*prende a facciate il computer*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Ho avuto finalmente la (s)fortuna di ascoltare il "nuovo fenomeno", la "nuova Lady GaGa", la "nuova Britney Spears", anzi di più la "nuova Madonna"!!! Questa nuova cantante di nome Ke$ha...
Sarebbe questa? O_O; Ma con che coraggio certa gente fa certi paragoni? Sapete che sensazione mi ha dato? La stessa che mi diede ''Just Dance'' di Lady GaGa all'inizio del 2009, ovvero mi fa letteralmente C-A-G-A-R-E! Si, cioé, é orecchiabile ma é stupidissima! =_= Spero per lei che tiri fuori delle canzoni meno idiote in futuro e mi faccia cambiare idea com'é successo con Lady GaGa...
xkè grify nn la conoscevi?
io (purtroppo) la conoscevo già la canzone =.= orrenda...
poi cè anke una canzone che si kiama "Blah blah blah" e fa solo versi... vbaè O.O
Oddio, l'ho ascoltata per 35 secondi ed avevo già il mal di testa per lo schifo di base musicale che c'è ._________. ma si può creare aborti del genere?! Ma tantovale far cantare un computer al posto suo, c'è più tecnologia in quella canzone che alla NASA .-.
*Yuichi_1591* ha scritto:xkè grify nn la conoscevi?
io (purtroppo) la conoscevo già la canzone =.= orrenda...
poi cè anke una canzone che si kiama "Blah blah blah" e fa solo versi... vbaè O.O
Si, di nome, sarà un mese che ne sento parlare e l'hanno anche definita la nuova Madonna!
cè (o c'era) anke nello spot della pubblicita di un auto... quella dove melissa satta (la ex velina) prendeva la giacca del tipo, e ci puliva il cofano X°D
certo ke definirla la nuova madonna
già nn riesco a capacitarmi del fatto ke questa "cantante" piaccia a molte persone O.O