Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

dopo mesi e mesi di attesa, sto cercando di dichiararmi in tutti i modi al giappo che mi piace, ma è un'impresa più dura di quello che mi aspettavo O_0 mi sembra di essere finita in uno di quelli shoujou manga in cui il protagonista maschile non capisce assolutamente che la protagonista ci sta a provare con lui in tutti i modi x°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Toshihiro90 »

URGH! ha scritto:dopo mesi e mesi di attesa, sto cercando di dichiararmi in tutti i modi al giappo che mi piace, ma è un'impresa più dura di quello che mi aspettavo O_0 mi sembra di essere finita in uno di quelli shoujou manga in cui il protagonista maschile non capisce assolutamente che la protagonista ci sta a provare con lui in tutti i modi x°D
Hahahaha XD

Dai,dai non mollare :D
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

a proposito di san valentino, sul web hanno fatto un sondaggio divertente xD
https://www.musicjapanplus.jp/articles/? ... ta_id=5252
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

URGH! ha scritto:dopo mesi e mesi di attesa, sto cercando di dichiararmi in tutti i modi al giappo che mi piace, ma è un'impresa più dura di quello che mi aspettavo O_0 mi sembra di essere finita in uno di quelli shoujou manga in cui il protagonista maschile non capisce assolutamente che la protagonista ci sta a provare con lui in tutti i modi x°D
mi sembra lovely complex :lol:
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

omg è vero!!! hauhsauhahahhaashuhaus
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Visto che questa situazione fa tanto "Lovely Complex" u.u Ti consiglio anche io, cm fece Nobuko cn Risa, di nn demordere e se la situazione nn si sblocca di tirare fuori "le tette interiori" è_é
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

^ XDahahahahahahah
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

ma interiori proprio :osm53 :osm16
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

O_O
oggi per la prima volta, ho mangiato giapponese col mio amore *_*
ma *_* un paio di palle O_O
faceva schifo ._.
abbiamo preso il ramen, ma alla fine non è nulla di che, poi i maki (quei cosi di riso avvolti dall'alga col pezzo di pesce o bamboo all'interno) e questi facevano proprio cagare x-x ci veniva lo sbocco .-.
ah, poi il gelato al tè verde! adoro il tè verde, ma sto caspita di gelato sapeva di spinaci ._.
che brutta esperienza... ho sempre pensato che il giapponese fosse buono, ma invece... e poi già ke il tipo ci ha messo un ora e mezza a venire da noi, xkè aveva sbagliato città O_O vabè .-. e ci ha ftto pagare pure 35€ per due minkiate xD metà della roba l'abbiamo buttata uahahah
Immagine
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Giààà O_O
Il tipo aveva anche sbagliato a scrivere il mio cognome, al posto della "R" ha messo una "E" nn so cm abbia fatto a confonderle xDDD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

ma il sushi ed altro ad asporto spesso fanno schifo! sono cose congelate quindi è un pò come prendere la pizza al supermercato oppure andare al ristorante... poi a maggior ragione se non è piaciuto ad entrambi, si vede che non sapevano proprio farlo :( difatti spesso i cuochi sono cinesi xD qui a padova hanno aperto tanti di quei sushi-restaurant che ormai non puoi più fare un passo senza vederne uno XD vi consiglio di andare in un ristorante(sempre che ne abbiate uno vicino) o di trovare la ricetta e farvelo da soli che così risparmiate pure.... e non poco, vi assicuro! XD comunque avete assaggiato solo poche cose della cucina giappa, magari ne troverete di migliori :wink:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Toshihiro90
Appassionato
Messaggi: 207
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 17:34

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Toshihiro90 »

Io il primo sushi che ho mangiato non era affatto male,ovviamente penso che quello jappo jappo sia un'altra cosa,pero'per averlo preso qui da noi non era affatto male :)
Immagine

Eikichi Onizuka
22 anni,insegnante,celibe,PIACERE!!!!!!!!
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Mi è arrivato (finalmente) POP DIVA col posterone!
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Yurika »

Sono stata sorteggiata per allestire insieme ad altri miei compagni la mostra dei lavori di pittoriche fatti il mese scorso...voglia saltami addosso ç0ç
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

URGH! ha scritto:ma il sushi ed altro ad asporto spesso fanno schifo! sono cose congelate quindi è un pò come prendere la pizza al supermercato oppure andare al ristorante... poi a maggior ragione se non è piaciuto ad entrambi, si vede che non sapevano proprio farlo :( difatti spesso i cuochi sono cinesi xD qui a padova hanno aperto tanti di quei sushi-restaurant che ormai non puoi più fare un passo senza vederne uno XD vi consiglio di andare in un ristorante(sempre che ne abbiate uno vicino) o di trovare la ricetta e farvelo da soli che così risparmiate pure.... e non poco, vi assicuro! XD comunque avete assaggiato solo poche cose della cucina giappa, magari ne troverete di migliori :wink:
no aspe... non abbiamo preso il sushi... le uniche cose col pesce erano appunto i maki, che ha assaggiato solo lui, perchè a me il pesce fa skifo a priori XD
io ho assaggiato quelli col bamboo, ma mi faceva schifo l'alga O_O
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti