Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da ChArMiSsA »

jirochan ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto:
jirochan ha scritto:ma è troppo! l'architettura ormai è la stessa certo conta la qualità e l'os che sicuramente meglio di windows, ma non potevo spender 1500euro per un 15"
perdonami..ma...l'architettura non è proprio prorio la stessa.... 8)
il mac os X è un sistema basato su UNIX e su cpu intel. rispetto ai vecchi mac os esclusivamente proprietari hanno fatto grossi avvicinamenti ad i PC piuttosto che continuare la loro battaglia da indipendenti
si ma se messi a confronto...stanno sempre avanti proprio perchè il software gestisce meglio l'architettura stessa :D
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da jirochan »

ChArMiSsA ha scritto: si ma se messi a confronto...stanno sempre avanti proprio perchè il software gestisce meglio l'architettura stessa :D
rispetto a winsux si, ed io odio adobe che sviluppa per mac os x / unix e non per linux / unix ><
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Oggi ho le palle che mi girano vorticosamente...
già per la scuola perché tutta la classe in pratica è bocciata, e ovviamente la colpa è degli alunni...
certo, ci son prof con preferenze, prof che non sanno spiegare e si limitano a scaricare cose da internet e a leggerle, senza avere la più pallida idea di cosa sia la materia, e altri che pretendono la luna da noi che in 5 anni non abbiamo fatto mai nulla per i prof che abbiamo avuto... e già le palle hanno iniziato a girarmi proprio alla massima potenza

poi esco da scuola, ero in macchina con mio fratello, e sulla strada c'erano un camion, io e mio fratello in auto, e un altra auto dietro... e un pirla con la moto, e che moto, un cazzo di 50ino, supera tutti e tre, e alla fine finisce con lo sfracellarsi per terra rovinandosi braccio e gamba...
quello sul camion, io e mio fratello, e le due tipe nell'auto dietro siamo scesi, e lui come se niente fosse se rialzato e si è messo sulla moto... tutti preoccupati, volevamo chiamare il 118, e lui se ne sbattuto altamente... il camionista era alquanto incazzato perché a causa sua poteva finire in galera se lo metteva sotto, e quindi era giustamente adirato, ma al tipo sulla moto sembrava che non gliene fregasse nulla... poi alla domanda retorica del camionista "ma quanto sei coglione?", lui ha avuto anche la "simpatia" di rispondere "eh un po'..." ma ti ficco di schiaffi, altro che "eh un po'..."
mi chiedo come si faccia ad essere cosi incoscienti, e come si niente fosse successo, se ne andato mentre noi gli chiedeavamo se dovevamo chiamare il 118... ._.
INCOSCIENTE DI MERDA! O_O
AVVISO PER TUTTI I COGLIONI: se volete uccidervi, fatelo pure, a me non importa, ma non rovinate anche la vita degli altri ._.

poi arrivo a casa, sperando di stare un po' tranquillo... e invece no!
ho pure mio padre che mi rompe i coglioni perché non è neanche capace di prenotare un libro ._.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

O_O
non ho parole, non mi vengono veramente...
bah, almeno si fosse fatto aiutare
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Chissà che gli frullava x la testa in quel momento a quel pi**a -_-
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Avrà avuto vergogna o può anche darsi che, se si fosse fermato ad aspettare l'ambulanza, avrebbero potuto chiedergli come si era fatto male e di conseguenza avrebbe dovuto dire tutto...
(magari poi era senza patente, ci son tante possibilità...)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

quoto andrea, secondo me aveva la coda di paglia xP
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

ieri notte ho avuto uno scontro con il fandom più invasato dei dir en grey... brrr... spero di non venire picchiata al concerto x°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da jirochan »

omg italiano? XD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

sisi italiani... anzi, italianE, che è peggio! XD ho fatto una battuta scema e quelle hanno cominciato a darmi della giappominchia e a chiedermi se avessi un idolo o un dio a cui non rinuncerei mai... è stata una discussione allucinante x°D solo le donne possono fanatizzare così ahahaha
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

marò che patetiche o-o
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

già, fortuna che poi la discussione è finita più o meno bene... quindi magari mi eviterò le botte :osm45 siamo così in pochi ad essere fan della j music, almeno cercassimo di andare d'accordo #-o
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Io al tecnico : "ho un problema con il PC, non riesco ad avviarlo se non in modalità con ripristino, cosa devo fare?" Tecnico : "me lo porti che lo riformatto" no comment =_=
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti