Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Mia cara Omoide-San come ti capisco, in questo genere di cose non per niente son l'asso di briscola 8)

Hai mai provato con i coreani? Loro di norma hanno un buon inglese :mrgreen:
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

O un italiano? LOL
Immagine
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

E no! Mica hanno gli occhi a mandorla!
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

fino ad ora mi sono sempre piaciuti ragazzi asiatici, che ci posso fare >.< se mi piacesse molto sarei passata sopra il problema... mah, vedremo! :roll:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

URGH! ha scritto:fino ad ora mi sono sempre piaciuti ragazzi asiatici, che ci posso fare >.< se mi piacesse molto sarei passata sopra il problema... mah, vedremo! :roll:
A parte le balle, che a me piace prender le cose poco sul serio, ma in fondo sono una persona seria e sono molto sensibile alle relazioni complicate^^

Anch'io son come te:-) Infatti riuscire ad uscire una sera con una ragazza giapponese in Giappone per me è stato un piccolo sogno che si avverava, anche se più di qualche giro di sake non si è andati :mrgreen:

Però alla fine son belle emozioni dai =D> :mrgreen:
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

mio padre mi ha appena detto che il mio gatto (fiocco) si è scaraventato sul cerchio della ruota dell'auto di mio padre, mentre parcheggiava, e sè rotta la mandibola e danneggiata la gola, inoltre ha perso la vista dall'occhio destro ._. è stato per due settimane dal veterinario e subito due interventi (alla gola e alla mandibola), doveva farne anche un terzo, però Fiocco stesso con l'ausilio delle unghie si è tolto la pupilla dall'occhio, quindi la terza operazione non l'hanno più fatta... dopo ben 3 settimane, lo scopro ora... ma vabbè... l'importante è che sta bene, già quando ha iniziato a chiedermi chi fosse Leo e chi Fiocco (sono due gocce d'acqua, tranne per due particolari), ho subito pensato al peggio .-.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

OMG ç_ç
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

l'importante è che ora sta bene, a quanto pare ora mangia e beve regolarmente (finora gli han dovuto dare gli omogenizzati e l'acqua con la siringa, senza ago) e rompe anche le scatole XD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

URGH! ha scritto:è andato abbastanza male >_< più che altro lui mi guardava come fossi la madonna in terra e già faceva progetti di vita assieme ._. a me invece lui piace pocopoco e in più non capiva più della metà delle cose che gli dicevo, fosse stato in italia da un breve periodo avrei anche capito, ma è 10 anni che è qui .-. speriamo che si metta a studiare un pò, altrimenti mi sa che duriamo poco! :/ non avevo proprio fatto i conti con questo! D: mi capivo molto meglio con l'altro parlando in inglese!
Cosa vuol dire "mi sa che duriamo poco", state in prova? XD So che sono troppo curiosa ma che ci posso fare?
Last Angel ha scritto:mio padre mi ha appena detto che il mio gatto (fiocco) si è scaraventato sul cerchio della ruota dell'auto di mio padre, mentre parcheggiava, e sè rotta la mandibola e danneggiata la gola, inoltre ha perso la vista dall'occhio destro ._. è stato per due settimane dal veterinario e subito due interventi (alla gola e alla mandibola), doveva farne anche un terzo, però Fiocco stesso con l'ausilio delle unghie si è tolto la pupilla dall'occhio, quindi la terza operazione non l'hanno più fatta... dopo ben 3 settimane, lo scopro ora... ma vabbè... l'importante è che sta bene, già quando ha iniziato a chiedermi chi fosse Leo e chi Fiocco (sono due gocce d'acqua, tranne per due particolari), ho subito pensato al peggio .-.
Oddio, povero! >_________<
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

nel senso che io mi sono accorta che lui non mi piace poi molto e quindi non so per quanto tempo resteremo assieme, il problema è che lui è talmente innamorato che se lo lasciassi mi farebbe un colpo o.o''' non so come fare, perchè in fondo gli voglio un pò di bene e mi dispiacerebbe farlo star male QvQ
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Ma quindi state insieme? E state insieme solo perché hai paura di farlo soffrire? ;_;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Shake it, shake it futari no
ai no recipe da ne :ksm108
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da URGH! »

Grifoncina ha scritto:Ma quindi state insieme? E state insieme solo perché hai paura di farlo soffrire? ;_;
esatto >.< è un ragazzo gentilissimo e dolcissimo e ogni volta che penso di lasciarlo mi sento un mostro DDDDDDDD:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

ma secondo me, se non ti interessa, dovresti lasciarlo D: mica saresti un mostro solo x quello
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Nessuno prende sul serio i miei commenti UHAUHAUHAUH

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti