Cosa Succede di bello Oggi?

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

è un periodo che tutti si ammalano, ma molto probabilmente è anche lo sbalzo di temperatura e l'aria fredda che sta arrivando, tra l'altro c' è anche un virus intestinale in giro...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Può darsi, però mi sono spaventata tantissimo non avendo niente di "concreto" ma solo la sensazione di avere la febbre. :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Anche a me ogni tnto capita quello che è successo a te ò.ò
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Si? O.o

Mi sa che stacco già, non ce la faccio già più, devo andare a sdraiarmi! ç________ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Grifoncina ha scritto:Allora, nella notte tra Martedì e Mercoledì all'1 circa, ho cominciato a tremare e a sudare, poi mi é venuta nausea, mal di pancia e mal di stomaco. Corro a letto perché non ce la facevo a stare più in piedi, prima mi misuro la febbre convinta al 100% di averla, ma niente! Va beh, mi metto a dormire, Mercoledì però mi sento ancora come se avessi la febbre, misuro ma niente febbre. Ieri ancora mi sentivo malissimo, senza avere niente tra l'altro, non avevo febbre, né ho vomitato e né avevo diarrea, ma mi sentivo proprio come quando ho l'influenza! Oggi sto un pochino meglio ma mi sento ancora stordita e soprattutto spaventata e confusa dal non sapere esattamente che cosa avessi! :cry:

Di norma stress e caldo oppressivo possono giocare brutti scherzi all'organismo^^

La pressione va un pò a far la spesa e si alterano parecchio gli equilibri dell'organismo:-)

Per me la soluzione è sempre un bicchier d'acqua e quando si puà un pò di fresca aria di montagna ;-)
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Last Angel »

Bho si, tempo fa però... ora non più XDDD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Niente, mi sono collegata per dirvi che nel frattempo un pò di febbre mi é venuta ma 37,2 ed é sempre ferma lì, non mi passa più. Inoltre ho sempre un pò di mal di testa, sempre un pò di mal di stomaco, sempre un pò male all'intestino, sempre un pò di nausea ma nessuno sa dirmi che ca**o c'ho! Ora sto collegata un pò perché non ce la facevo più, mi mancava troppo il forum, ma finché ce la faccio, poi dovrò sicuramente chiudere tra 10 minuti... =_=;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Cherry-Garrard »

Può esser anche un fattore stagionale... il fisico ha i suoi bioritmi e li sincronizza con la regolarità delle stagioni, abbiamo avuto un inverno senza acqua e molto freddo arrivato a ruota dopo l'estate torrida poi di punto in bianco è tornato il caldo massiccio e ora di nuovo all'improvviso si è fatto freddo e ancora in periodo estivo... io mi son messo la felpa il 31 di agosto :shock:

...e così il fisico ne risente 'naggia 'naggina :roll:
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Grifoncina »

Oggi c'é la ciliegina sulla torta : il ciclo!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Sakito's my love »

HO FINALMENTE VISTO HUNGER GAMES \*O*/
Liam Hemsworth che bel figliolo che è ejheqyx3ngu7y *^* hanno scelto un bel Gale LOL
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da lucifer273 »

Oggi sto provando la versione mobile del forum :)
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da Andrea1306 »

Il ragazzo da cui prendevo le traduzioni ha scritto che da oggi non ne farà più ç------ç
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da KyoSaku »

che succede di bello oggi?! mmmm NIENTE direi! sono sommersa dai libri, fogli, appunti :S ho consumato 4 penne, una cancellina, 3 evidenziatori e una matita colorata DDDD: lo studio fa male....
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da lucifer273 »

KyoSaku ha scritto:che succede di bello oggi?! mmmm NIENTE direi! sono sommersa dai libri, fogli, appunti :S ho consumato 4 penne, una cancellina, 3 evidenziatori e una matita colorata DDDD: lo studio fa male....

Si è vero che fa male !!! XD cavolo mi ricordi che anche ioo devo mettermi sotto a studiare adesso :/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Cosa Succede di bello Oggi?

Messaggio da jirochan »

un tipo scemo di fb mi ha querato dicendomi che sono bellA in foto, io gli ho detto "ma mica sono io" ed oltre tutto mi ha preso per femmina...

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti