Cosa Succede di bello Oggi?
- 
				tenshiAnael
- Intenditore
- 
				Grifoncina
- Amministratore
Ho parzialmente rifatto il look ad avatar e firma. XD

La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

- 
				darkErik91
- Simpatizzante
suono il piano XDtenshiAnael ha scritto:Dark che cosa suoni??? *me curiosa*^^
E dopo i "mangiatori di patate"..."i mangiatori di cioccolata" XDDDDDDD
cmq oggi...mi sono svegliato alle 7.30 per andare a scuola e sono tornato un'ora fa...ho mangiato e dopo essere stato qui a inviare un po di post credo che farò gli esercizi di solfeggio cantato v.v sto pomeriggio esco con un mio amico v.v e stasera vado fuori a mangiare v.v
- 
				tenshiAnael
- Intenditore
- 
				tenshiAnael
- Intenditore
- 
				Andrea1306
- Knight
- 
				darkErik91
- Simpatizzante
hai una pulce che suona il piano? O_OtenshiAnael ha scritto:WOW come il mio pulce!^_^ Oh,cioé,ti stimo fratello!!! XDDDDDDdarkErik91 ha scritto: suono il piano XD
no cmq ieri nevicava ma oggi ha smesso >.< quindi sono dovuto andare a scuola <.< sto pomeriggio credo che studiacchierò qualcosa poi vado in palestra

- 
				tenshiAnael
- Intenditore
Emh...sò che non è molto elegante da dire ma...(ricorda che sei tu che l'hai chiesto!URGH! ha scritto:povera! cos'hai avuto?tenshiAnael ha scritto:Stanotte sono stata male!T_T
 ): Vomito,vomito e vomito....per fortuna è stato solo quella notte lì e poi non ho avuto piu niente,il medico dice che è un virus che stà girando e non influenza,anche perché di febbre non ne ho avuta,e poi ho fatto il vaccino!
 ): Vomito,vomito e vomito....per fortuna è stato solo quella notte lì e poi non ho avuto piu niente,il medico dice che è un virus che stà girando e non influenza,anche perché di febbre non ne ho avuta,e poi ho fatto il vaccino!P.S, Il mio pulce é Yoshiki,io lo chiamo così! XDDDDD
- 
				Last Angel
- Knight
- 
				lucifer273
- Lord of Jmusic