Gemma del Sud

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Gynevra

Gemma del Sud

Messaggio da Gynevra »

Girovagando su youtube ho trovato i video di sta ragazza e un sacco di video risposta diretti a lei. Qualcuno di voi la conosce? Molti dicono che questa qui viene praticamente costretta a fare certi video, chiamiamoli, umilianti su youtube che poi vengono pubblicati e in più, dicono che era stata inscenata anche la sua morte con un video... Io non ci ho capito niente; da una parte e dall'altra si dicono cose completamente diverse! :shock:
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Gemma del Sud

Messaggio da Cassandra14 »

Credo sia una storia di qualche tempo fa dato che non se ne parla molto di Gemma del Sud.
Girovagando per il web ti puoi rendere conto di quante cose siano state scritte di lei: Si chiama Francesca e ha 18 anni, alle spalle una storia di violenze e abusi da parte di genitori che l'hanno portata prima ad assumere psicofarmaci e poi a scappare in Veneto con il suo ragazzo. Hanno anche detto che il suo ragazzo fosse un uomo di 30anni che l'ha costretta poi a rendersi ridicola davanti alla telecamera e tutto veniva messo su youtube.
Questo è stato ipotizzato perchè ha fatto dei video in cui dagli occhiali da sole si notava una figura maschile e in un video si è addirittura sentita una donna ridere.
Magari queste informazioni sono totalmente sbagliate, magari non lo sono.

Quello che secondo me è triste è vedere una persona che si riduce al ridicolo su un canale del tubo. Ha fatto parecchi video in cui cantava stonatamente, ballava e una volta fece anche un video dicendo che aveva incontrato una presunta gemella in una gelateria.
Poi ha inscenato la sua morte e ultimamente gira un canale sempre sul tubo in cui ha fatto un video in cui diceva che era tornata ma il canale non ha avuto altri aggiornamenti.
Ohibò :?
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Gynevra

Re: Gemma del Sud

Messaggio da Gynevra »

Sì i video gli ho visti anche io, ma non tutti. Ho visto anche dei video risposta. In un video diceva anche di voler ricevere alcuna denuncia perchè di problemi ne aveva fin troppi; lì cos'era successo?
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Gemma del Sud

Messaggio da Cassandra14 »

Elbereth ha scritto:Sì i video gli ho visti anche io, ma non tutti. Ho visto anche dei video risposta. In un video diceva anche di voler ricevere alcuna denuncia perchè di problemi ne aveva fin troppi; lì cos'era successo?
Buh non saprei. Ne sono successe tante, è stata minacciata e l'hanno minacciata di denuncia parecchie volte pure.
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Gynevra

Re: Gemma del Sud

Messaggio da Gynevra »

Sì sto guardando ora dei video su questo fatto di denunce
Gynevra

Re: Gemma del Sud

Messaggio da Gynevra »

Comunque è vero, in questo video al secondo 00:21 si vede veramente qualcuno attraverso gli occhiali da sole

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti