Mail assurde

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Mail assurde

Messaggio da Wicca87 »

Non so se vi è mai capitato di ricevere mail assurde da negozi che frequentate o avete frequentato in passato di recente m'è arrivata questa mail:

Ciao!
Forse hai già saputo che la Tua Fumetteria, dopo 4 mesi di tribolazioni, ha riaperto nella nuova sede di Via Quarenghi (al 46/c)!
Ci scusiamo per il disagio e il disservizio dovuti alla chiusura: per provare a farci perdonare ti offriamo, fino al 31 agosto 2013, uno sconto del 15% su tutto il materiale presente in casella e sulle future prenotazioni (per dettagli: https://iamthemarius.blogspot.it/2013/02 ... -dire.html)!
Ti chiediamo di farci sapere lo stato della tua collezione, nel caso tu ti sia procurato le uscite di questi mesi altrove (cosa per cui non ci faremmo alcun problema, anzi, per cui ci scuseremmo ulteriormente).
In ogni caso contattaci a questa mail o al numero temporaneo 3459744596 o, ovviamente, presso il nuovo negozio!
Grazie e a presto,

Un saluto dallo Staff di:
ARCADIA oltre le Nuvole
Via Quarenghi, 46C
24122 Bergamo

Io ho smesso di frequentare la seguente fumetteria nel 2010 DOPO che avevano chiuso la mia casella senza avvisarmi e la svuotavo ogni settimana e nel 2011 mi arrivano una serie di mail in cui mi chiedono di andare a svuotare la mia casella a cui rispondo facendo notare che m'avevano detto che la casella era stata chiusa e ora dopo 3 anni mi arriva questa mail... è allucinante
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Mail assurde

Messaggio da jirochan »

diciamo che hanno inviato la mail a tutti i loro contatti non controllando chi è ancora o meno cliente ;)
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mail assurde

Messaggio da Wicca87 »

jirochan ha scritto:diciamo che hanno inviato la mail a tutti i loro contatti non controllando chi è ancora o meno cliente ;)
Si ma dopo che ho passato un anno a dirgli che non ero più loro cliente ancora adesso? Sono scemi forte...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Mail assurde

Messaggio da Cherry-Garrard »

Io nella mia casella di posta ho migliaia e migliaia e dico migliaia di msg commerciale più o meno del genere?

Soluzione: seleziona tutto+elimina=problema risolto:-)
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mail assurde

Messaggio da Wicca87 »

Guarda Cherry il bello è che m'hanno cancellata dalla news letter... però per informarmi del cambio location ce l'hanno ancora alla faccia della privacy... come minimo tra un paio di mesi mi contattano chiedendomi di andare a svuotare la casellla -.-'
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Mail assurde

Messaggio da Cherry-Garrard »

Metttiti l'animo in pace :-D

Ti dico solo questo, anni fa ricevetti una telefonata su cellulare da un servizio d'inchiesta inglese, di quelli che ti chiedono opinioni su questo e quello... bene, perfetto, chiedere è lecito ma a sti qua in onor di privacy chi ha dato il mio numero?

Io ho lavorato in un call center e molte volte i "richiami" son causati da persone che gestiscono male il servizio, spesso per malavoglia, così magari invece che eliminarti è come che ti mettano in un ripostiglio.

Son piccole cose che per chi le fa è un niente, solo un click che tanto poi se a uno non interessa cancella, ma a chi riceve può esser molto ehm molestante^^
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mail assurde

Messaggio da Wicca87 »

Infatti ho cestinato... spero solo (visto l'andazzo della fumetteria) non mi abbiano riattivato la casella o altro perché quello si che mi farebbe incavolare di bestia
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti