*punto di sfogo*

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cassandra14 »

Il mio Collega, con cui ho studiato per tanti esami, si è trasformato in CollegaCafone.
Abbiamo fatto un gruppo di economia con altre persone per studiare insieme e a lezione lui, parlando con amiche sue, ha detto che ha conosciuto una persona che non sa fare le operazioni base.
Per me è sparlare e quando son tornata a casa gli ho scritto che parlare così di una persona che non si conosce e che soprattutto ha delle mancanze in una materia, è di pessima educazione. Lui mi ha risposto che a lui le persone che non sanno l'ABC della matematica gli fanno ridere (lui viene dallo scientifico).

Peccato che CollegaCafone non sappia scrivere in italiano, non sappia usare l'apostrofo tra le parole un'altra e, dulcis in fundo, si esprime come un bimbominkia. Tutto rispetto per la categoria dei BM.

:smt011
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da KyoSaku »

diciamo che poteva evitarsela questa! o almeno se proprio deve sparlare, che lo faccia con i suo amici fidati lontano da altre orecchie! anche perchè se poi altri lo sentono. si crea una situazione spiacevole! anche io in classe avevo una zucca vuota in matematica, ma di certo non le sparlavo dietro ahaha tanto più che era una mia amica XD
i cafoni e i bimbiminkia saranno sempre presenti.... :(
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cassandra14 »

KyoSaku ha scritto:diciamo che poteva evitarsela questa! o almeno se proprio deve sparlare, che lo faccia con i suo amici fidati lontano da altre orecchie! anche perchè se poi altri lo sentono. si crea una situazione spiacevole! anche io in classe avevo una zucca vuota in matematica, ma di certo non le sparlavo dietro ahaha tanto più che era una mia amica XD
i cafoni e i bimbiminkia saranno sempre presenti.... :(
Quando gliel'ho fatto notare mi ha detto prima che lui aveva riso perchè questa non sapeva l'ABC della matematica, il giorno dopo ha rigirato la frittata dicendo che non era vero e che rideva per l'atmosfera comica e divertente del gruppo.
Non solo zucca vuota, ma anche rigira le cose a piacimento. :smt019
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Andrea1306 »

NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Wicca87 »

Ma io dico mio padre si lamenta che deve chiedere appuntamento per sentirmi una volta a settimana... oggi è pasqua do per scontato, visto che LORO ci tengono a sta festa io faccio di tutto per chiamarli a casa, sui cellulari e loro non rispondono -.-'
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da jirochan »

10km di autostrada in un'ora..maledetti lavori -.-
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cherry-Garrard »

:osm76

Già lo accennai (forse, non so....sono un pò vecchio e ho preso troppo sole sudamericano in testa... arriba!arriba! Magari l'ho sognato), ma siccome devo perder un poco di tempo lo scrivo anche qui, perciò iniziamo.

Spè che mi schiarisco la voce...u-uhm!!!

bene.... Aaaaarghhhh!!!!! :osm92

Ma è possibile che a Buenos Aires al terminal degli omnibus (gli autobus a lunga percorrenza, delle bestie a due piani) con ben 75 piattaforme, ovvero banchine di partenza tra nazionali e internazionali non ci sia uno...e dico UNO...ripetendo UNO spazio minch...ehm dove depositare un bagaglio???? Ci sono i locker, ma nei locker ci ficco la sorella che non ho! :osm86

Trovi depositi in ogni buco dell'Argentina e non al terminal degli autobus più grande del paese? Così son tutto il diaz che ti fulmini! In giro con sta borsa (il trolley fece una brutta fine) infilata sottobraccio che pensa due quintali e mezzo :osm81
È anche vero che ci son due bocce di vino e quasi quei 4kg in più ci stanno, ma non vuol dire niente! Per fortuna qui dove ho appuntamento alle 17.00 c'è il jardín botánico e al massimo mi collasso un altro poco sulla panca:-)

....e fortuna che già sapevo come muovermi essendo già stato una decina di giorni nella capital! [-o< =P~ :mrgreen:
Immagine
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Sakito's my love »

Basta, non ce la faccio più .-. Tra la scuola, e i prof stronzi, e i miei che non vogliono che parlo con i miei due migliori amici, le 'amiche' che non mi cagano di striscio e tutto il resto sto collassando .-.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Grifoncina »

Dopo 4 mesi di ristrutturazione dell'appartamento sopra il mio con martellate e trapanamenti tutto il giorno, sono venuti ad abitarci dei casinisti assurdi, si sentono strani rumori tutto il giorno e a volte anche di notte, non ce la faccio più! :evil:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Wicca87 »

Grifoncina ha scritto:Dopo 4 mesi di ristrutturazione dell'appartamento sopra il mio con martellate e trapanamenti tutto il giorno, sono venuti ad abitarci dei casinisti assurdi, si sentono strani rumori tutto il giorno e a volte anche di notte, non ce la faccio più! :evil:
Guarda il lato positivo almeno tu non hai avuto uno spacciatore agli arresti domiciliari che se ne sbatteva altamente e di notte la sua compagna urlante "aiuto aiuto mi ammazza chiamate i carabinieri" avanti così per due anni buoni tutte le sacrosante notti...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Grifoncina »

Azz, non pensavo ci potesse essere di peggio! :shock:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Wicca87 »

Grifoncina ha scritto:Azz, non pensavo ci potesse essere di peggio! :shock:
Quarta e quinta superiore passati così una tortura e una barzelletta per le forze dell'ordine che oramai conoscevano tutti gli inquilini del palazzo
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Cherry-Garrard »

Grifoncina ha scritto:Azz, non pensavo ci potesse essere di peggio! :shock:
Pensa che qui a Buenos Aires manco ti puoi lamentare perchè se chiami la policia hai altissime probabilità di buttare soldi e nervi ih!ih!
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da Wicca87 »

Sono stufa marcia di trovare su facebook pagine dedicate agli artisti giapponesi che traducono i vari blog usando i traduttori on line e facendo copia-incolla delle traduzioni... il 99% non hanno il minimo senso logico... e se glielo fai notare fanno spallucce... E la gente che legge capisce roma per toma... porca miseria...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
AmaiRikki
Simpatizzante
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 maggio 2014, 16:35

Re: *punto di sfogo*

Messaggio da AmaiRikki »

Lo so Guru, le vedo anche io e mi fa una rabbia che non immagini, se devi tradurre traduci bene!

Comunque, sfogo? Okay.
LI ODIO. Odio i miei compagni di classe. Odio il loro comportamento e odio il fatto che si aspettano troppo. Dall'anno scorso sono insopportabili e ringrazio Dio che questo è l'ultimo anno, dopodiché cambio scuola e chi li rivede più... Ormai la mia classe è divisa in due gruppi ben distinti che si fanno la guerra. O meglio, quello di cui faccio parte è un gruppo nel vero senso della parola, nell'altro fuori siamo tutti amici ma alla fine ognuno ha le sue preferenze e escluderebbe senza pensarci gli altri, alla prima occasione che gli capita a tiro. E poveri quelli che li ascoltano pure perché faranno la stessa fine, e chi è stato escluso non se ne accorge perché olre ad essere indifferenti ed egoisti sono pure stupidi! E poi quanto mi arrabbio se mi chiedono qualcosa e io non la so! Mi arrabbio perché non ho saputo rispondere? No di certo, ma perché loro puntualmente dicono "Oddio Riccardo non ha saputo rispondere" "Uh ora nevica ad agosto" SPERO TI CADA UNA VALANGA IN TESTA, così magari con la botta si risveglia quel poco di materia grigia che è rimasto. Se è rimasto. Ma io dico, solo perché vado bene a scuola devo sapere tutto? Mica sono un enciclopedia! Ai loro servizi poi.. Se vogliono passare l'ultima settimana di anno scolastico con la guerra, che guerra sia, non risparmio nessuno, perché prima che me ne vado lo dovranno capire che uno ad uno vorrei morissero.
Grazie per lo sfogo.
Troppo violento? Nahh..
My best friends ImmagineImmagineImmagine
Vai con la guru dance Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti