Per la serie: Sogni Strani

Qui si può parlare di argomenti non inerenti al mondo della jmusic.
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Io ho fatto sogni strani ogni notte per circa due anni o_o e tutt'ora ne faccio veramente u.u
non mi metto a raccontarli altrimenti mi prendete per uno psicopatico T.T Vi dico solo che i meno peggio avevano a che fare con teste mozzate conficcate in dei pali o_o

Però una volta ho sognato anche Ayumi che guidava un camion, ed era vestita cm in Bold & Delicious ò_ò
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

ma tutti questi sogni atroci da cosa derivano?!
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

A buh nn l'ho mai capito o_o per fortuna ultimamente mi capita raramente di farne sogni del genere
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da URGH! »

anche io ho spesso degli incubi xP
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Andrea1306 »

Però una volta ho sognato anche Ayumi che guidava un camion, ed era vestita cm in Bold & Delicious ò_ò
ahahuahuahuahauhua *immagina*

Io poche settimane fa ho sognato di duettare con Kyosaku (una canzone di Kumi) per il musical della mia scuola XD
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

A volte ho sognato anche io Kumi xD Mi ricordo che in un sogno cantava in un supermercato e le partiva via la parrucca o_o

p.s: Ayumi, nel sogno del camion, sosteneva anche di nn avere la patente e mentre lo diceva se la rideva ò_o
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Andrea1306 »

A volte ho sognato anche io Kumi xD Mi ricordo che in un sogno cantava in un supermercato e le partiva via la parrucca o_o
ma LOL XD
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

ma voi fate sogni divertenti con i cantanti j rock\pop .___. l'unico che io mi ricordo è che ero in bici, però non stavo pedalando, ma la tenevo in mano, e mentre facevo il sottopassaggio di casa mia venivo accompagnata da Yoshiki. .......
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

E anche stanotte la mia mente contorta ha dato origine a sogni strambi o_o
Nel primo sogno stavo leggendo delle notizie su Ayumi e Kumi. Quella su Ayumi diceva che si era divorziata dal suo terzo marito, e dal divorzio aveva acquisito metà di una band (nn ricordo il nome xD) di cui faceva parte l'ex marito ò_o La notizia su Kumi invece diceva che lei continuava a confondere una medicina per l'influenza cn un'aranciata solubile, e che la beveva abitualmente xD

Nel secondo sogno invece ero in collina e Last Angel mi stava insegnando ad arrampicarmi alla fune (Non chiedetemi il perchè xD) naturalmente io, impedito cm sono in tutto ciò che è collegato all'attività fisica u.u, nn ero capace a muovermi di un centimetro su sta fune xD Ad un certo punto da dietro degli alberi spuntano un gruppo di tipi, erano vestiti alla Robin Hood, e tra di loro c'era un essere piuttosto strano: un incrocio tra un Pantherlily (Fairy Tail) e Winnie the Pooh O_O... Faceva paura T.T
guidoski
Intenditore
Messaggi: 1017
Iscritto il: 27 maggio 2011, 14:38

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da guidoski »

Oggi ho sognato che facevo una lezione di Karate con un insegnante pazzo...mi sembra che mi frustava con la cintura...poi quando ad un certo punto gli ho detto che il karate non era lo sport adatto a me...lui si è arrabbiato tantissimo e si è messo a meditare...alla fine mi disse:''Allora posso insegnarti tai chi!''
questo sogno è stato davvero strano...
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da URGH! »

KyoSaku ha scritto:ma voi fate sogni divertenti con i cantanti j rock\pop .___. l'unico che io mi ricordo è che ero in bici, però non stavo pedalando, ma la tenevo in mano, e mentre facevo il sottopassaggio di casa mia venivo accompagnata da Yoshiki. .......
beh anche io faccio tutti sogni assurdi XD tipo gackt che si mette in una scatola di cartone, poi esce e cammina con le mani cantando ._. XDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da KyoSaku »

URGH! ha scritto:
KyoSaku ha scritto:ma voi fate sogni divertenti con i cantanti j rock\pop .___. l'unico che io mi ricordo è che ero in bici, però non stavo pedalando, ma la tenevo in mano, e mentre facevo il sottopassaggio di casa mia venivo accompagnata da Yoshiki. .......
beh anche io faccio tutti sogni assurdi XD tipo gackt che si mette in una scatola di cartone, poi esce e cammina con le mani cantando ._. XDDD
che spasso! la prossima volta invitami nei tuoi sogni !! XDXD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Last Angel »

Stanotte ho fatto un sogno strano :/
Ho sognato che venivo sul JMI e leggevo la notizia che Naoya degli ON/OFF era morto o.o poi dopo girava un video su internet, dove c'era Kazuya che spiegava che il fratello era morto già da tempo, e che era stato ucciso da Kazuya stesso, quindi nei video era Kazuya a muovere il cadavere del fratello e a dargli la voce O.O
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Andrea1306 »

Inquietante ç_ò
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Per la serie: Sogni Strani

Messaggio da Last Angel »

già ._.
Immagine

Torna a “L'angolo degli OT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti