Vestiti & Moda
- KyoSaku
- Intenditore
Vestiti & Moda
Sembrerà una domanda strana, ma come si chiama quel tessuto che sembra una via di mezzo tra la pelle e la vernice?? e dove si potrebbe comprare?
tanto per intenderci...il tessuto come quello dei vestiti di Hide nei vari concerti (last live ecc)
tanto per intenderci...il tessuto come quello dei vestiti di Hide nei vari concerti (last live ecc)
- Wicca87
- Guru
Re: vestiti
Allora di per se è plastica al momento non mi ricordo il nome preciso, ma se vuoi confezionarti da te il vestito sappi che non è facile da lavorare (esperienza personale)... per trovarlo vai nei negozi che vendono tessuti ma sappi che le possibilità di trovarlo in scampolo sono poche e a metro credo che costi un po'...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
- yume
- Appassionato
penso che tu ti riferisca al vinile...no?°°
- KyoSaku
- Intenditore
*___* si grazie!
Re: Vestiti & Moda
Vestiti e moda? Beh, a dire la mio ADORO lo stile dark&gothic e il visual kei *_*
- Sakito's my love
- Intenditore
- KyoSaku
- Intenditore
Ommioddio ci sono palazzi con 10 piani di shopping! sono arrivata circa al 5° perchè avevo male ai piedi!!!!devo arrivare in cimaaaa!
Si chiama Latex se non erro... Dove si può comprare non lo so...KyoSaku ha scritto:Sembrerà una domanda strana, ma come si chiama quel tessuto che sembra una via di mezzo tra la pelle e la vernice?? e dove si potrebbe comprare?