Cecilia Randall / Hyperversum

Tutti i generi e nazionalità
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Cecilia Randall / Hyperversum

Messaggio da Andrea1306 »

Qualcuno di voi conosce Hyperversum o lo sta leggendo magari? *O*
Io sono arrivato al terzo libro, che sto leggendo, e spero che vada vanti con altri libri **
Mi ha appassionato davvero!
Ecco un riassunto preso dal sito ufficiale:

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco.

Ian ha una laurea e un dottorato in storia medievale. Dalla morte dei genitori è diventato parte della famiglia di Daniel. Al rientro da un soggiorno di studi in Francia, Ian raggiunge la sua "famiglia acquisita" per una cena e, naturalmente, per tornare a giocare col suo amico Daniel al loro videogame preferito.

Davanti allo schermo non sono soli: ci sono il piccolo Martin, Jodie, la ragazza di Daniel, e, collegati da un altro computer, Carl e Donna.

Mentre vivono la loro avventura virtuale nel Medioevo, i ragazzi vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: Daniel, Jodie, Ian e Martin si ritrovano in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposti Francia e Inghilterra, Impero e Papato.

Si apre per loro una nuova vita. Nuove strade, un nuovo amore...
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

Io ho il primo libro, ma... non mi piace -.- Secondo me è troppo... noioso XD Non c'è abbastanza avventura (almeno nella parte che ho letto io...) E poi oddio se c'è un solo momento in cui i personaggi si sentano in crisi... si, devono affrontare tante difficoltà, ma non pensano mai "basta adesso non ce la faccio più, se non me ne vado uccido qualcuno" XD E poi Ian non ha un attimo di tentennamento, e Jodie e Martin sono completamente messi in secondo piano, secondo me... bhu XD

E poi odio la Francia e soprattutto i francesi XD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Eh ma la storia poi si stravolge, dovresti leggere il secondo xD

Torna a “Libri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti