Eleonora C. Caruso / Comunque Vada Non Importa

Tutti i generi e nazionalità
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Eleonora C. Caruso / Comunque Vada Non Importa

Messaggio da Andrea1306 »

Comunque vada non importa

Trama:
Darla vive arenata sul divano di casa, incollata al computer, esce solo per andare in fumetteria. Manga e cartoni giapponesi sono il suo universo, veri e propri oggetti salvifici, le uniche coordinate per lei valide. Tra Twitter, social network e battute al vetriolo, a ventidue anni si è asserragliata in un fortino apparentemente inespugnabile, chiudendo fuori un padre con cui non riesce a dialogare, il fratello Andrea che l'ha sempre messa in ombra, un'università che non ha nulla da offrirle. Ma quando Andrea si ammala gravemente, vittima dell'odio per se stesso, Darla è costretta a distogliere gli occhi dal monitor e a guardarsi intorno: scoprirà che il suo mondo non le basta più, e avrà bisogno di amare, di litigare, di fare spazio a chi, fino a quel momento, ha sempre respinto. Il romanzo d'esordio di Eleonora C. Caruso.

Io penso di comprarlo non appena finisco di leggere un altro libro, mi incuriosisce non poco...
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Eleonora C. Caruso

Messaggio da Andrea1306 »

Mi è arrivato Lunedì ma non leggerò finchè non finirò 1Q84 parte 2. Che lunga attesa ._.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Eleonora C. Caruso

Messaggio da Last Angel »

Ho Letto sto libro finalmente XD
Devo dire che è molto bello, mi è piaciuto un sacco! Fin da quando ho iniziato a leggerlo, avevo sempre voglia di continuarlo per sapere come andava avanti (infatti l'ho finito in due giorni circa XD)
Solo 3 pecche...
Spoiler: mostra
La prima, non capisco perchè quando Andrea è stato ricoverato dopo un tentato suicidio, il suo fidanzato (Alessandro) si tromba la sorella di Andrea (Darla)... non ho proprio capito il senso... a parte il momento in cui l'han fatto, quando Andrea era ricoverato dopo un tentato suicidio... ma poi bho... la sorella che si fa il fidanzato del fratello, proprio non riesco a concepirlo ._. oltre al fatto che Alessandro, essendo gay, xkè dovrebbe farsi una ragazza? mbha...
Il secondo punto, è che spesso non si capisce la linea temporale di quando narra... a volte parla del passato, a volte del presente, in certi punti non si capisce bene
Il terzo è che non ho capito bene il finale... non si capisce se Alessandro e Andrea stanno ancora assieme... se Andrea sa della piccola relazione tra Ale e Darla... bho
Immagine

Torna a “Libri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti