Ao no Exoricist

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Ao no Exoricist

Messaggio da Last Angel »

Immagine
Trama:
La storia ruota attorno a Rin Okumura, un adolescente che possiede grande forza e resistenza, cresciuto da Padre Shiro Fushimoto insieme a suo fratello gemello Yukio. Poco dopo la partenza di Yukio per l'Accademia della Vera Croce, Rin scopre che lui e suo fratello sono entrambi figli di Satana, il più potente dei demoni. Assistendo alla morte di Shiro, Rin fa ciò che il padre adottivo gli chiese di non fare mai, estrarre la spada "soggiogatrice di demoni" Kurikara ,che contiene i suoi poteri di demone, dal suo fodero. Da quel momento in poi, Rin non solo ottiene caratteristiche demoniache permanenti come zanne, orecchie appuntite e coda, ma anche il potere di bruciare tra fiamme blu che possono distruggere tutto ciò che toccano.
Al funerale di Shiro, Rin incontra Mephisto Pheles, che acconsente al suo desiderio di diventare Esorcista come suo padre per vendicarsi di Satana, e lo iscrive all'Accademia della Vera Croce, ramo Giapponese di un'organizzazione internazionale che si dedica a proteggere il mondo umano, Assiah, dai demoni e altre creature del mondo demoniaco, Gehenna. Rin partecipa al corso speciale per Esorcisti, conosciuto da poche persone e per sua sorpresa viene a sapere che suo fratello Yukio è un Esorcista veterano che sarà uno dei suoi professori.


Qualcuno lo segue? Io ho iniziato a leggere il manga oggi, ho letto solo il primo volume, ma mi piace già un sacco *w*
Sto anche scaricando le puntate da vedermi, ma prima voglio leggermi il manga e poi guardare l'anime XD
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Ao no Exoricist

Messaggio da Andrea1306 »

Lo legge un mio amico e dice che gli piace, ma io non lo seguo xD
Akihiro Heartfilia
Intenditore
Messaggi: 1162
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 8:48

Re: Ao no Exoricist

Messaggio da Akihiro Heartfilia »

Io so solo che ci sono degli esserini verdi carini *w*

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti