Il Principe Delle Tenebre

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
DorianGray
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 23:25

Il Principe Delle Tenebre

Messaggio da DorianGray »

Ho comprato questo manga e volevo condividerlo con voi che lo trovo molto interessante..

Vi posto l'articolo di nuvoleparlanti [citando la fonte :P]

Codice: Seleziona tutto

C'è chi come Andou crede che il mondo non cambierà mai. E così non si immischia nei problemi della gente, tiene tutti a distanza; incapace di reagire e allo stesso tempo deluso da tutto.
C'è chi invece, come Inukai, crede di poter cambiare il mondo con la sola forza delle proprie azioni e crea un gruppo di vigilanti per tenere "pulita" la città. I due personaggi non potrebbero essere più diversi... ma Andou possiede un potere speciale, un potere che forse potrebbe renderlo forte quanto Inukai... Andou riesce a far pronunciare alle altre persone le parole che lui stesso pensa, come un ventriloquo. E quando si avvicina a Inukai, affascinato dalla sua forza e dalle sue idee, scopre in realtà un lato oscuro e violento... e forse un potere misterioso simile al suo.

Goditi il passatempo famoso Ora anche in rete da casa tua!
Comincia così questo thriller psicologico in cui i due protagonisti si incontrano e scontrano in un crescendo di violenza e tensione, ecco la nuova proposta di Gp Publishing per il prossimo anno (10 volumi), Il Principe delle Tenebre promette di tenerci incollati alle sue pagine per tutto il 2011, se vi è piaciuto il manga Alive dello stesso editore, l'opera di Kotaro Isaka e Megumi Osuga è quello 

Qualcuno di voi lo conosce?
Koda KuMi ♥

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti