Kurohime

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Kurohime

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

Ciao a tutti! Chi di voi legge il manga Kurohime? devo dire che ho fatto un bell'acquisto a comprarlo...ne sono soddisfatta! Un mix di fant-western sgravato ci voleva ^^ poi la Kurohime è troppo forteeeee ^___^!!!
Chi lo legge? che ne pensate?
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Io leggo PRINCESS RESURRECTION che è della stessa autrice^_^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

? io ho letto la trama e,forse,era anche abbastanza interessante ma non ho capito di che genere si trattasse inoltre....ne faccio già troppe di testate (dovrei togliermene altro che farne altre!-___-) e i disegni non mi piacevano granché!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Emh...mi son confusa con PRINCESS RESURRECTION ^///^ bè,dato che si tratta della stessa autrice potete perdonarmi?!?
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Si....ti perdono...ma tanto non è della stessaXDXDXDXDXDhanno un qualche legame...ma sono di diversi...ma non ho capito se tu hai letto Kurohime o Princess Resurrection...io li sto facendo tutti e due...PR mi piace di più perchè è più Gothic...mentre Kurohime è troppo tettona...nhà...non è nel mio stile...però è figo il fatto dei pistoleri maghi...mi ricorda FF X-2
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Nessuno dei due XD,xrò nel post prima parlavo di PR...la storia un pò mi attirava: ho letto il riassunto della trama che si trovava su altri manga,ma i disegni non mi dicono prorio,poi ribadisco: già ne compro a bizzeffe di testate,non mi va di spender soldi se non sono convinta almeno al 99,9% che mi possa piacere o comunque interessare.
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

io invece son talmente drogata che piglio (più o meno) tutto ciò che mi trovo davanti!XDD alle volte mi si vede uscire direttamente con tutta la fumetteria!XDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bè,spesso mi è capitato di agirarmi per la fumetteria in crisi di astinenza!XDDDD
ImmagineImmagineImmagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

la fumettara mi lancia certe occhiate shokkate alle volte che mi fa quasi pena!XD
mhh se qusto kurohime ha dei bei disegni può essere che lo prenderò...
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Io attualmente sto facendo solo PR e kurohime....volevo fare E'S....ma non posso spendere 10 euro al mese di fumetti..
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

se va bene io ne spendo 40-50 al mese >o<''''
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Anch'io mi sa che mi aggiro su quella cifra,forse anche di piu...c'é da dire che delle piccole entratine ogni tanto ce le ho quindi riesco a cavarmela nonostante non abbia uno stipendio!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Kurohime si sta rivelando una bella serie...specialmente in questi ultimi due numeri..i primi tre mi avevano quasi indotto a rivenderli però XD
dante123
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2009, 10:03

Messaggio da dante123 »

Mi consigliate di prendere questo manga? non so mi intriga.Se qualcuno mi consiglia vivamente di acquistarlo force ci faccio un pensierino.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Allra dall 1 al 3 non è un granchè..mentre il 4 e il 5 sono fatti molto bene è la trama è avvincente..cmq si io te li consiglierei...^^

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti