Naruto

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Naruto

Messaggio da URGH! »

Di questi tempi è uno dei fumetti più letti ed è veramente bellissimo!! *ç* é il mio fumetto preferito............. il cartone invece..............
no comment :smt011
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Perchè ''no comment'' per il cartone? o.O Ci sono tante differenze dall'anime al manga?
Immagine Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Odio i manga infiniti !!!!!!!!!!!!!! =_= Ho fatto una piccola eccezione per Inuyasha ma ero lì lì per mollare pure quello.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Re: QUALCUNO LEGGE NARUTO?

Messaggio da Kakashi_sensei »

URGH! ha scritto:Di questi tempi è uno dei fumetti più letti ed è veramente bellissimo!! *ç* é il mio fumetto preferito............. il cartone invece..............
no comment :smt011
A me piace sia il manga che il cartone, anzi direi più il cartone. In questi ultimi capitoli non si è capito molto. :roll:

Tu fino a dove sei arrivata e soprattutto dove lo stai seguendo ?spero non quello super-mega-censurato di italiauno. Io seguo solo quello che fanno attualmente in Giappone, perchè fino a quando arriverà in italia sarò già nella bara a marcire. :-D
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

onizuka_88 ha scritto:Perchè ''no comment'' per il cartone? o.O Ci sono tante differenze dall'anime al manga?
L'unica differenza è che nell'anime ci mettono dei filler inutili, per dar modo che il manga sia più avanti rispetto a quello animato.
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Kakashi_sensei ha scritto:
onizuka_88 ha scritto:Perchè ''no comment'' per il cartone? o.O Ci sono tante differenze dall'anime al manga?
L'unica differenza è che nell'anime ci mettono dei filler inutili, per dar modo che il manga sia più avanti rispetto a quello animato.
In effetti le versioni animate sono sempre più corte di quelle ''mangate'', ma perchè fanno così? Mossa commerciale?
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

credo che sia una questione di tempi nella lavorazione dei disegni, cioè è più facile far uscire prima il fumetto che l'animazione.
yama-chan
Simpatizzante
Messaggi: 66
Iscritto il: 7 maggio 2008, 11:26

Messaggio da yama-chan »

Sinceramente la prima serie non faceva così pena =_= ... ma la seconda :vom: fa pena =_=

Invece il manga... sisi! Che non si vede che mi piace?! ^^
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Che cosa ??????????
La seconda serie fa schifo ???'

semmai il contriario, anche perchè il 99% degli appassionati di naruto piace la seconda serie, praticamente tutti, visto che dall'episodio 134 fino alla fine della prima ci sono solo filler inutili. :shock: :shock: :shock:

Ma dove vivi ? :shock: :shock:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

si il cartoon lo seguo su italia uno e fa pena............ mi è piaciuto solo qualcosa............ ma quasi nulla........... è troppo infantile e i doppiaggi fanno schifo!!!! il manga invece è fantastico!! sono arrivata al quaranta cioè l'ultimo uscito in italia e devo dire che kishimoto ha un idea più favolosa dell'altra!!!! se il signore qui sopra non spoilerizza mi fa un grande favoreXD anzi non spoilerizzate e basta pleeeeeeeese><!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

URGH! ha scritto:si il cartoon lo seguo su italia uno e fa pena............ mi è piaciuto solo qualcosa............ ma quasi nulla........... è troppo infantile e i doppiaggi fanno schifo!!!! il manga invece è fantastico!! sono arrivata al quaranta cioè l'ultimo uscito in italia e devo dire che kishimoto ha un idea più favolosa dell'altra!!!! se il signore qui sopra non spoilerizza mi fa un grande favoreXD anzi non spoilerizzate e basta pleeeeeeeese><!!!
Non seguirlo su italia-super-censurata-uno. Guardali in streaming con sottotitoli in ita. Inoltre nel manga sono arrivato al capitolo 429, ovvero proprio l'ultimo che è uscito in jap.

https://narutoshippuuden.forumcommunity.net/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Ok se ho tempo vado volentieri X> ma quanto avanti seiiiii!?!? l'ultimo capitolo del 40 è il 369!!!!! :smt104
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

URGH! ha scritto:Ok se ho tempo vado volentieri X> ma quanto avanti seiiiii!?!? l'ultimo capitolo del 40 è il 369!!!!! :smt104
Secondo i giapponesi, l'ultimo capitolo uscito è la 429, poi non so come li contano qua in italia.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

come in giappone! i capitoli li divide kishimoto ^^
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Kakashi_sensei
Simpatizzante
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:08

Messaggio da Kakashi_sensei »

Ho capito...............cmq ne vedrai delle belle, specie la dove sei arrivata ora. I prossimi 3 o 4 capitoli saranno spietati............................

non ti voglio anticipare nulla, ma preparati......................

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti