xxxHOLIC

Forum dedicato ai manga e agli anime giapponesi pubblicati in Italia o non ancora tradotti
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

xxxHOLIC

Messaggio da jirochan »

altro manga delle CLAMP molto legato a Tsubasa Chronicle. Io ancora nn l'ho letto ke ho avuto problemi con la mia fumetteria, ma ho visto la serie tv è carino ma forse troppo diverso nei disegni con il resto delle clamp, non sembra neanche loro :)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Be è più vicino allo stile di Chobits, d'altraparte lo stile è decisamente è cambiato, xrò a me piacciono tutti e 2, inoltre prima era Mokona ad occuparsi in primis dei disegni, ora non più: ho letto che ha problemi di artrite alle mani!
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ah si? nn lo sapevo povera Mokona :° cmq si voglio aspettar di legger il manga prima di dar un giudizio^^
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

A me comunque i disegni piacciono. Ma non hai trovato nemmeno il primo numero? xché qui da me sono 2 giorni che è uscito il secondo!
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

ho avuto problemi con il mio fumettaro... ho letto il numero 1, in effetti il manga sembra + carino della serie tv mi è piaciuto :) anche se è troppo filosofico per i miei gusti :)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Be,un po filosofico lo é però io al contrario di te preferisco il ragionamento all'azione quindi per me é perfetto, però credo che piu avanti un po di azione ci sarà comunque!
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Manga & Anime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti